Drive In
TERZA MADRE (LA)RING (THE)MISTERI SEPOLTISETTIMA DONNA (LA)FRAGILESTRANGOLATORE FOLLE (LO)SEDIA A ROTELLE (LA)MACCHINA NERA (LA)UNDERWORLD: EVOLUTIONERETICA (L')GANG DELL'ARANCIA MECCANICA (LA)TRHAUMAINSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTUROAPOCALYPSE DOMANIA 30 MILIONI DI KM DALLA TERRASUDARIO DELLA MUMMIA (IL)


Quinto Potere
AQUARIUSCONSTANTINETHE STRAINBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
ORA DEL LUPO (L')CATENE DI EYMERICH (LE)WILLIAM KILLED THE RADIO STARHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONI


Underground
GROUND FLOORDESKTOPULTIMO FARO (L')LOVE HURTS


Francesco Cortonesi

corto.f@inwind.it




Ruolo: DAKUWAQA METROPOLITANO

Biografia: Detto "La mela marcia". Organizza sedute spiritiche nei tunnel della metropolitana. Odia i mostri. I mostri odiano lui.

Federico Lazzeri

sonicbase@hotmail.it




Ruolo: MASTER SUPREMO DEI SIGILLI

Biografia: Fin dal primo lustro di vita, rimasi affascinato dalla grande quantità di film bizzarri generosamente offerti dalle tv private. Che non fossi un bambino come tutti gli altri fu evidente fin dall'inizio, perché mentre tutti giocavano coi balocchi io usai l'arte della scrittura per catalogare tutto ciò che di strano e fantastico vedevo, più o meno clandestinamente. Decisi che la mia missione "da grande" sarebbe stata quella di ritrovare tutto ciò che, da piccolo (ma anche da piccolissimo), potevo vedere ma non afferrare. Così feci, serbando una grande antipatia per i fanatici dell'ultima ora, quelli della "riscoperta", coloro che mai si sono interessati a quello di cui parlano ma lo fanno adesso perché "è di moda.

Andrea Berneschi

berneschi@hotmail.com




Ruolo: TROLL COSTRUTTORE

Biografia: Andrea Berneschi ha lavorato come sotto-aiuto del sotto-smacchiatore presso l'Ufficio Rimedi per Togliere Macchie Chiare dagli Oggetti Scuri. E' stato tra i fondatori della rock band "MetalMeccanici", ha inventato lo strutturalismo surrealista, ha sviluppato giochi da tavolo, ha insegnato in un Liceo. E' morto in un incidente automobilistico la notte del 30 Giugno 2011. Dal Gennaio 2013 collabora con la Filmhorror"