Drive In
SPUTNIKNURSIEBATTLE ROYALE 2: REQUIEMGIOCO DI GERALD (IL)CARTE IN TAVOLA (LE)VAMPIRI AMANTISURVIVAL OF THE DEADDONNA LUPO DI LONDRA (LA)ZOMBIES OF MASS DESTRUCTIONIN CORSA CON IL DIAVOLOCHANGELINGMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)ROVINEGATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROBABADOOK (THE)NELLA RETE DEL SERIAL KILLER


Quinto Potere
AL NUOVO GUSTO DI CILIEGIAUNDER THE DOMETRUE DETECTIVEBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
CISTERNA (LA)KILLER DEL GREEN RIVER (IL)IO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTI


Underground
DESKTOPPROGETTO ANATURA MORTACOPERTA (LA)


Francesco Cortonesi

corto.f@inwind.it




Ruolo: DAKUWAQA METROPOLITANO

Biografia: Detto "La mela marcia". Organizza sedute spiritiche nei tunnel della metropolitana. Odia i mostri. I mostri odiano lui.

Federico Lazzeri

sonicbase@hotmail.it




Ruolo: MASTER SUPREMO DEI SIGILLI

Biografia: Fin dal primo lustro di vita, rimasi affascinato dalla grande quantità di film bizzarri generosamente offerti dalle tv private. Che non fossi un bambino come tutti gli altri fu evidente fin dall'inizio, perché mentre tutti giocavano coi balocchi io usai l'arte della scrittura per catalogare tutto ciò che di strano e fantastico vedevo, più o meno clandestinamente. Decisi che la mia missione "da grande" sarebbe stata quella di ritrovare tutto ciò che, da piccolo (ma anche da piccolissimo), potevo vedere ma non afferrare. Così feci, serbando una grande antipatia per i fanatici dell'ultima ora, quelli della "riscoperta", coloro che mai si sono interessati a quello di cui parlano ma lo fanno adesso perché "è di moda.

Andrea Berneschi

berneschi@hotmail.com




Ruolo: TROLL COSTRUTTORE

Biografia: Andrea Berneschi ha lavorato come sotto-aiuto del sotto-smacchiatore presso l'Ufficio Rimedi per Togliere Macchie Chiare dagli Oggetti Scuri. E' stato tra i fondatori della rock band "MetalMeccanici", ha inventato lo strutturalismo surrealista, ha sviluppato giochi da tavolo, ha insegnato in un Liceo. E' morto in un incidente automobilistico la notte del 30 Giugno 2011. Dal Gennaio 2013 collabora con la Filmhorror"