a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 123




STITCHES - recensione

Titolo: STITCHES
Titolo originale: STITCHES
Regia: Ben Kent
Interpreti: Bethan Hanks
Anno: 2011
Vedi Trailer

Una ragazza viene chiamata da un appassionato di cinema horror per fare da babysitter al figlioletto. Nella tarda serata una telefonata scuote l'armonia. C'è qualcosa che non va. Nel frattempo un maniaco è scappato dal carcere. Non basta: forse c'è persino il circo in città.

 

Soggetto banale e sfruttatissimo. Solite citazioni senza un minimo di originalità. Però è buona sia la regia che la fotografia. E non male anche la protagonista. Dettagli curati, ottimo make up realizzato della Millennium Fx e un paio di sobbalzi garantiti. Dura solo 6 minuti e vale quindi la pena, anche se il deja vu della storia è così forte che STITCHES non lascia il segno. Probabilmente ve lo dimenticherete qualche minuto dopo averlo visto.

 

Prodotto dalla Bloody Cuts, interessante casa di produzione inglese indie nata per girare 13 cortometraggi dedicati alle leggende metropolitane. L'idea è quella ora tanto in voga di ottenere anche donazioni da parte degli appassionati.Ci riusciranno? Mentre scriviamo il progetto è ancora in corso. Ottimo il sito che hanno messo on line per promuovere l'intero pacchetto e che vi cosigliamo di visitare cliccando qui. STITCHES è stato girato con la cannon 5 D.

 

Potete vedere il cortometraggio cliccando sul trailer.

 



scritto da: Francesco Cortonesi


comments powered by Disqus