Drive In
NECROPHAGUSMIMIC 2EOLOMEA / LA SIRENA DELLE STELLEALTA TENSIONEFIDO20000 LEGHE SOTTO I MARIDENTIBATTLE ROYALE 2: REQUIEMTERREMOTO 10° GRADOFURIA DEI BASKERVILLE (LA)DOOMWOLFMAN (THE)NUMBER 23 (THE)HAMILTONS (THE)DISTURBIAMIDSOMMAR


Quinto Potere
DEXTERDEAD SETTHE FOLLOWINGAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
CANNIBAL CORPSE M/CDUMA KEYRACCONTI, VOLUME 1CULTI SVEDESI


Underground
PICCOLI IMPREVISTIRISVEGLIPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEZOMBIES & CIGARETTES


Sono in corso le riprese di "Furiosa", prequel di "Mad Max: Fury Road" (abbiamo immagini dal set)!

Mentre leggete questo articolo il vecchio George Miller sta girando Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road. E giòà circolano sul web delle foto dal set (qui).

 

 

Il film del 2015 è stato uno dei migliori film d'azione - e probabilmente dei migliori film in assoluto - del nuovo millennio; non solo ha arricchito lo scenario postapocalittico della saga di Mad Max con invenzioni, scenari e trovate di grande impatto, ma ha alzato l'asticella di quello che vuol dire "fare cinema di genere".

 

 

Furiosa si concentra sul passato del personaggio che era interpretato da Charlize Theron e che passa alla più giovane Anya Taylor-Joy; in più vedremo Chris Hemswoth (nel ruolo di un villain) e Yahya Abdul-Mateen II e Tom Burke. Torneranno anche Nathan Jones nei panni di Rictus Erectus e Angus Sampson in quelli di Organic Mechanic.

 

 

Il film ha già una data di uscita: 24 Maggio 2024

 

 

Fonte: La Scimmia pensa ; Wikipedia



scritto da: El Muerto, 21/06/2022


comments powered by Disqus