Drive In
POSSESSORASTRONAVE DEGLI ESSERI PERDUTI (L')TETSUO II: BODY HAMMERM / IL MOSTRO DI DUSSELDORFCATACOMBS / IL MONDO DEI MORTISHEITANBREED  / LA RAZZA DEL MALE (THE)BESTIA NELLO SPAZIO (LA)FOREST OF THE DAMNEDMORTE A 33 GIRIISOLA (L')SAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINESCANNATI VIVICUBE 2 / HYPERCUBESERBIAN FILM (A)GUERRA DEI MONDI (LA)


Quinto Potere
DEXTERTRUE DETECTIVEAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIAIN THE FLESH


Enoch
NIGHTCRAWLERSHEADERLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONBAOH


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEDEAD GIRL WALKINGHARD TO CONCENTRATECOPERTA (LA)


Sono in corso le riprese di "Furiosa", prequel di "Mad Max: Fury Road" (abbiamo immagini dal set)!

Mentre leggete questo articolo il vecchio George Miller sta girando Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road. E giòà circolano sul web delle foto dal set (qui).

 

 

Il film del 2015 è stato uno dei migliori film d'azione - e probabilmente dei migliori film in assoluto - del nuovo millennio; non solo ha arricchito lo scenario postapocalittico della saga di Mad Max con invenzioni, scenari e trovate di grande impatto, ma ha alzato l'asticella di quello che vuol dire "fare cinema di genere".

 

 

Furiosa si concentra sul passato del personaggio che era interpretato da Charlize Theron e che passa alla più giovane Anya Taylor-Joy; in più vedremo Chris Hemswoth (nel ruolo di un villain) e Yahya Abdul-Mateen II´╗┐ e Tom Burke. Torneranno anche Nathan Jones nei panni di Rictus Erectus e Angus Sampson in quelli di Organic Mechanic.

 

 

Il film ha già una data di uscita: 24 Maggio 2024

 

 

Fonte: La Scimmia pensa ; Wikipedia



scritto da: El Muerto, 21/06/2022


comments powered by Disqus