Due opere di Alessandro Manzetti al Bram Stoker Awards Preliminary Ballot 2021!

Sono state scelte per il preliminary ballot del Bram Stoker Award 2021 due opere di Alessandro Manzetti: si tratta della raccolta poetica Dancing with Maria's Ghost e della graphic novel The Inhabitant of the Lake, tratta da una novella di Ramsey Campbell e illustrata dall'ottimo Stefano Cardoselli.
Tra le altre opere segnalate, altre due sono edite dalla Independent Legions Publishing. la raccolta poetica Apache Witch di Joe Lansdale e l'antologia di racconti The Mother Wound di Jess Landry.
Non possiamo fare a meno di riportare la notizia congratulandoci vivamente con Manzetti, autore pluripremiato, editor, saggista e ideatore di progetti innovativi che già hanno rivoluzionato il panorama dell'horror italiano: la casa editrice Independent Legions Publishing, la rivista Molotov Magazine, la Alessandro Manzetti Creative Writing Academy.
Alessandro Manzetti è stato già due volte vincitore di un Bram Stoker Award: nel 2015 per la categoria Poetry Collection con la raccolta poetica Eden Underground e nel 2019 per The Place of Broken Things, scritto in collaborazione con Linda D. Addison.
Fonte: Bram Stoker Award Preliminary Ballot