Drive In
DOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEDONNA LUPO DI LONDRA (LA)HO CAMMINATO CON UNO ZOMBIETERRORE NELLO SPAZIOPSYCHO GOREMANMY FRIEND DAHMERALIEN 3RODAN IL MOSTRO ALATOSFERABABYSITTER - KILLER QUEEN (LA)SCANNERSHEADHUNTERGIOCO DI GERALD (IL)UGLY SWANS (THE)MIRIAM SI SVEGLIA A MEZZANOTTEBATTLE ROYALE


Quinto Potere
ESPAI CONFINI DELLA REALTA'DEAD SETSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
DEVIL INSIDETUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINMR. TORSONELLE CREPE


Underground
ULTIMO FARO (L')BLACK SHADOWSAMPUTAZIONE (L')E.N.D.


Ultime uscite: "Kebabbari vs. Alieni" di Michele Borgogni!

Kebabbari vs. Alieni del nostro Michele Borgogni è un'avventura folle e rocambolesca, che vi appassionerà e che vi metterà appetito. È un viaggio alla scoperta della vita, dell'universo e di tutto quanto.

 

 

Questa la trama:

"Alvaro è uno studente universitario, o almeno teoricamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe birre, troppo fumo... Ma come fare a mantenersi e a pagare l'affitto se i genitori minacciano di tagliare i fondi? Ci vorrebbe un miracolo...

E i miracoli, a volte, avvengono. Stavolta si materializzano sotto forma di un cartello scritto con mano tremolante e appeso alla porta di ingresso del suo posto preferito.

CERCASI APPRENDISTA KEBABBARO

L'aiutante storico di Ahmed è sparito chissà dove, lasciando il suo datore di lavoro in difficoltà, e Alvaro capita proprio al momento giusto: viene assunto! Soldi, panini gratis, qualche birra, i consigli di un vero maestro di vita, tempo da dedicare agli amici... Cosa chiedere di più? Come se non bastasse nella sua vita entra anche Mary, una ragazza forse un po' strana, ma talmente bella che sembra essere uscita da un sogno.

Sembra tutto perfetto. Peccato per quella gigantesca e minacciosa astronave che si materializza sopra la città e che comincia a portare su gran parte della popolazione sparando dei raggi traenti..."

 

 

Fonte: amazon



scritto da: El Muerto, 09/11/2021


comments powered by Disqus