Drive In
MUMMIA (LA)SEDIA A ROTELLE (LA)CODA DELLO SCORPIONE (LA)GUERRA DEI MONDI (LA)INFERNOQUEEN OF BLOODFEEDOMEN (THE)MOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)HALLOWEEN 2VENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOTRE PASSI NEL DELIRIO28 SETTIMANE DOPOUOMO CHE FUGGÌ DAL FUTURO (L')OCULUSINSIDE


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSESOPRAVVISSUTI ( I )DEAD SETTRUE DETECTIVE


Enoch
IZOMBIEAL CREPUSCOLOAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLAKUMETSU


Underground
ULTIMO FARO (L')ORACLENATURA MORTALOST IN FOREST


I creatori di Westworld stanno lavorando a una serie tratta da "Fallout"!

La notizia di oggi non può essere che questa. 

Fallout, il videogioco cult del 1997 che ha già dato origine a numerosi seguiti, e persino a dei giochi da tavolo, diventerà una serie TV. Lo ha annunciato ieri giovedì 2 luglio 2020 Bethesda Softworks, l'azienda proprietaria del marchio.

 

 

Nell'universo narrativo di Fallout si è innescato un conflitto nucleare tra Cina e Stati Uniti, arrivato al culmine nell'anno 2077. La causa scatenante è stata il progressivo ridursi delle riserve di petrolio e di uranio, che portò dapprima allo scoppio di una guerra tra Commonwealth europeo e nazioni del Medio Oriente (2052); in seguito la Cina invase l'Alaska (2066) e gli Stati Uniti reagirono con l'annessione del Canada. L'intensificazione bellica che ne seguì culminò nel 2077 in un reciproco bombardamento nucleare che decimò le popolazioni degli Stati coinvolti e del resto del mondo. Negli Stati Uniti sono stati costruiti dei rifugi antiatomici, i cosiddetti Vault, nei quali trovarono rifugio gruppi selezionati di persone; la superficie invece brulica di mutanti.

 

 

A occuparsi della sceneggiatura saranno gli ottimi Jonathan Nolan e Lisa Joy, autori di Westworld,che agiranno sotto la supervisione di Todd Howard e di James Altman, i creatori del videogioco.

Visti i nomi coinvolti, ci attendiamo un prodotto di altissima qualità.

 

 

Fonte: BloodyDisgusting



scritto da: El Muerto, 03/07/2020


comments powered by Disqus