Drive In
SFERACAMPING DEL TERROREHOLE (THE)INVASIONE DEGLI ASTROMOSTRI (L')A DOPPIA FACCIANUN (THE)DENTIST 2 (THE)SNOWPIERCERSTRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)HALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTEALLELUIAANATOMYROMA CONTRO ROMAINCUBO IN CORSIASETTA DEGLI IMMORTALI (LA)PENSIONE PAURA


Quinto Potere
ESPIN THE FLESHAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSECONSTANTINE


Enoch
RACCONTI, VOLUME 1NELLE CREPEMONSTER PLANETORA DEL LUPO (L')


Underground
COPERTA (LA)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEBLACKOUTPICCOLI IMPREVISTI


"The Handmaid's Tale": teaser trailer e notizie sulla quarta stagione!

La serie TV The Handmaid's Tale, tratta dal romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell'ancella, ha avuto in questi anni un fortissimo impatto sul pubblico e ha ottenuto numerosissimi premi (Emmy Awards 2017, Gloden Globe 2018, Critics' Choice Awards 2018).

 

 

La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Gli Stati Uniti non esistono più, e su una parte del loro territorio è nata la Repubblica di Gilead, un regime teocratico totalitario ispirato alla Bibbia, che ha tolto alle donne ogni diritto (avere un nome, leggere, scrivere, lavorare, usare denaro, spostarsi liberamente); quelle fertili vengono assegnate ad alcuni uomini della classe dirigente come "ancelle", e sono periodicamente violentate e costrette a sfornare figli.

 

 

Dopo una prima stagione perfetta, qualche caduta di tono nella seconda e una terza che tornava a far emozionare, aspettavamo con grande interesse la successiva; purtroppo il Covid-19 ha fatto slittare i tempi di lavorazione.

Pochi giorni fa Hulu ha annunciato che potremo vedere la quarta stagione nel 2021, senza specificare il mese. Consisterà di dieci episodi; sembra che il plot subirà un'evoluzione e la ribellione sempre più aperta di June arriverà a sconvolgere la società di Gilead. Questo ci entusiasma non poco: per quanto bella sia una serie, se continua a replicare sé stessa non ha futuro; dove invece c'è il coraggio di attuare dei cambiamenti e di far proseguire la storia verso nuove direzioni, questo pericolo non sussiste.

Questo è il trailer.

 

 

Fonte: Nerdevil

 



scritto da: Andrea Berneschi, 27/06/2020


comments powered by Disqus