Drive In
BAKTERION / I VIVI INVIDIERANNO I MORTIRECSTAY ALIVESATURN 3HALLOWEEN KILLERHALLOWEEN / THE BEGINNINGNON SI SEVIZIA UN PAPERINOQUANDO I MONDI SI SCONTRANOVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)M / IL MOSTRO DI DUSSELDORFSOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONOUCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO (L')ASSALTO ALLA TERRAS.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORAULTIMO SQUALO (L')MOSTRO MAGNETICO (IL)


Quinto Potere
THE STRAINAQUARIUSINTO THE NIGHTIN THE FLESH


Enoch
TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINSCHIAVI DELL'INFERNOBAOHIZOMBIE


Underground
ORACLEPROGETTO ALOST IN FORESTSEGNALE (IL)


"The New Mutants": nei cinema (forse) il 28 Agosto!

Sarebbe dovuto uscire il 3 Aprile, ma la data è stata spostata per via dell'attuale pandemia al 28 agosto 2020. Stiamo parlando di The New Mutants, tredicesimo film dell'universo X-Men.

Josh Boone, il regista, aveva intenzione di realizzare non un semplice film con ragazzini dotati di superpoteri, ma un vero e proprio "horror con i supereroi". A giudicare dal trailer (questo) potrebbe esserci riuscito. 

 

 

Tra gli attori: Anya Taylor-Joy nei panni di una strega russa col potere del teletrasporto; Maisie Williams in quelli di Wolfsbane, una scozzese col potere di trasformarsi in un lupo mannaro; Charlie Heaton è Cannonball, mutante del Kentucky che può volare ed emanare energia termodinamica; Henry Zaga è il brasiliano Sunspot, capace di manipolare l'energia solare; Blu Hunt interpreta infine Mirage: può leggere nella mente e creare illusioni.

Curiosità: Antonio Banderas è stato scelto come un cattivo dal nome ancora sconosciuto, ma appare solo dopo i titoli di coda (si pensa già a un sequel).

 

 

Fonte: BloodyDisgusting



scritto da: El Muerto, 13/05/2020


comments powered by Disqus