Drive In
FINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONEXORCISMO NEGRO BYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOA CENA COL VAMPIROTRILOGIA DEL TERROREVENDETTA DEL MOSTRO (LA)INCUBO SULLA CITTÀ CONTAMINATAWOLF CREEKDARK ASYLUM / IL TRUCIDATORE4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIOZOMBIE HONEYMOONRESPIRO DEL DIAVOLO (IL)ROVINEPIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)DOOMNOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)


Quinto Potere
ESPSOPRAVVISSUTI ( I )THE FOLLOWINGAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
LIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)RAGAZZE VIVECADAVERE SQUISITOPASTO NUDO (IL)


Underground
HARD TO CONCENTRATEZOMBIES & CIGARETTESRISVEGLICOPERTA (LA)


Uncini e catene: in arrivo una serie tv tratta da Hellraiser!

La buona notizia di oggi è questa: Roy Lee e Dan Farah, produttori rispettivamente di It e di Ready Player One, intendono trarre una serie televisiva da Hellraiser.

 

 

"Quale Hellraiser?" Chiederanno subito i nostri lettori. Beh, sembra che le puntate della serie si ispireranno sia al romanzo originale di Clive Barker (The Hellbound Heart, tradotto in italiano come Schiavi dell'Inferno) che allo scenario sviluppato nel corso degli anni dai film del franchise. 

 

 

Dopo il primo Hellraiser (1987, scritto e diretto dallo stesso Barker: un capolavoro assoluto), le avventure di Pinhead e dei suoi colleghi non hanno sempre saputo mantenere un buon livello qualitativo (oltre al recente Hellraiser: Judgment salviamo, soprattutto per ragioni affettive, Hellbound: Hellraiser IIHellraiser III, Hellraiser 5: Inferno; sul resto è meglio sorvolare). Peccato, perché i cenobiti avevano le carte in regola per dare il via a una saga strepitosa. Speriamo che la nuova serie TV sia per loro l'occasione del riscatto definitivo.

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 29/06/2019


comments powered by Disqus