Drive In
UNSAID / SOTTO SILENZIO (THE)DRAG ME TO HELLBESTIA NELLO SPAZIO (LA)NOTTE CHE EVELYN USCÌ DALLA TOMBA (LA)DARK ASYLUM / IL TRUCIDATORETERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)TURBO KIDALLIEVO (L')NURSIENEIGHBORGROTESQUEALONECASTELLO DEI MORTI VIVI (IL)YOU'RE NEXTNASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)POSSESSION (THE)


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEBEM: IL MOSTRO UMANOREVENANTS (LES)


Enoch
VANITY PRESSTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINCISTERNA (LA)THE WALKING DEAD


Underground
DEAD GIRL WALKINGPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPROGETTO APRESENZE


In uscita: "Tenoch, maledetto dagli dei" di Andrea Berneschi!

A breve sul sito di Delos Digital (qui), su amazon e in tutti i migliori store della penisola potrete trovare "Tenoch, maledetto dagli dei", scritto dal nostro Andrea Berneschi.

 

 

L'ebook, godibile anche singolarmente, è il primo volume delle trilogia "Tenoch l'azteco" ambientata nell'antico regno dei Mexica molto tempo prima dell'arrivo degli europei.

 

 

"Gli Dei di Tenochtitlan sono mostri assetati di sangue. Ma per bere il mio, dovrebbero vincermi in astuzia!"

 


Sinossi:  Tenoch è un giovane intelligente e pieno di risorse che vive al tempo dell'imperatore Moctezuma I, molti anni prima che gli aztechi incontrino i primi conquistadores spagnoli. Più che per la guerra e i sacrifici umani ha una passione per il commercio, attività che gli permette di viaggiare e visitare l'impero Mexica in tutta la sua ampiezza. Scopre così una terribile verità. Alcuni sacerdoti intrattengono rapporti con creature soprannaturali: sono le Erbe della Morte, una specie che prospera invadendo un mondo dopo l'altro solo per farlo imputridire e cibarsene. Ma non è questo il solo esercito intenzionato a conquistare il nostro piano di esistenza. Anche Camazotz, il Re Pipistrello, sta dirigendo contro di noi le sue mostruose creature.

"Tenoch, maledetto dagli dei" appartiene alla collana Heroic Fantasy Italia.

 

 

Andrea Berneschi è nato ad Arezzo nel 1977. Fa parte della redazione della webzine Filmhorror.com; è membro della Horror Writers Association.  Ha pubblicato con NeXT, Dunwich Edizioni, I Sognatori, Letteraturahorror.it, Esescifi, Vincent Books editore, Letterelettriche, Watson Edizioni.

 

 

Fonte:  Delos Digital



scritto da: La Redazione, 18/05/2019


comments powered by Disqus