Drive In
5 VITE ALL'INFERNO27 GIORNI DEL PIANETA SIGMA (I)PIANO... PIANO, DOLCE CARLOTTAHOLOCAUST 2000A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...WORLD WAR ZINSIDIOUSUCCELLI 2: LA PAURAVIAGGIATORI DEL TEMPOMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIONUMBER 23 (THE)TERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)TORTURER (THE)MORTI DI IAN STONE (LE)POSSESSION (THE)TERRORE NELLO SPAZIO


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'DEXTERESPSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
CATENE DI EYMERICH (LE)DUMA KEYNOTTE BUIA, NIENTE STELLEDELIRIUM


Underground
DEAD GIRL WALKINGHALLWAYHARD TO CONCENTRATEBLACK SHADOWS


Le aquile e l'abisso di Giorgio Smojver: da venerdì 15 Marzo in libreria!

"Tito Flavio Vespasiano ha da poco assunto il potere, dopo una guerra che ha visto le legioni combattere le une contro le altre, e morire quattro imperatori. Nelle provincie orientali, sconvolte dalla guerra civile e dalla rivolta giudaica, un reparto composto da legionari della Terza Legione Gallica e cavalieri di Pannonia si batte con pirati e ribelli, ordinaria attività per dei veterani. Ma il centurione Casperio e un suo amico, il cavaliere barbaro Ardaric, hanno un dono, o una maledizione, che di ordinario non ha nulla: una lancia che si dice abbia ucciso un agitatore ebreo quarant'anni prima, e che scoprono ha potere contro le forze del male. Affiancati dalla giovane maga Apama, dalla guerriera Zawa e dal geniale ingegnere Demetrio, combattono arcaici dèi abissali, demoni, entità aliene dal Mar Nero sino al tempio del Fuoco Sacro nel cuore dell'Iran".

 

 

Questa la sinossi di Le aquile e l'abisso, romanzo del bravo Giorgio Smojver che si preannuncia pieno di scene orrorifiche e di creature lovecraftiane, nonché di avventura e magia, nella milgiore tradizione sword and sorcery. Non vediamo l'ora di leggerlo!

 

 

Fonte: Watson Edizioni



scritto da: Andrea Berneschi, 11/03/2019


comments powered by Disqus