Drive In
GRAVITYUGLY SWANS (THE)S.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIOCASA (LA)HOSTELCAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...DOTTOR MIRACOLO (IL)VENERDÌ 13 / JASON VIVEQUATERMASS CONCLUSION : LA TERRA ESPLODE (THE)NOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)VANGUARD (THE)SECONDINA IN UN CARCERE FEMMINILE (UNA)20000 LEGHE SOTTO I MARITUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)VENOM


Quinto Potere
AQUARIUSREVENANTS (LES)UNDER THE DOMEIN THE FLESH


Enoch
MALEDIZIONE FATALETORTUGACELLMR. TORSO


Underground
CARILLONNATURA MORTAZOMBIES & CIGARETTESCOPERTA (LA)


Prossimamente al cinema Captive State!

Ma un bel film su uno scenario post-invasione extraterrestre, non lo rifanno più? Con gli umani divisi tra collaborazionisti e resistenza, degli alieni particolarmente cattivi, la giusta dose di splatter e un'atmosfera che si taglia col coltello? Nessuno ha mai pensato a ibridare Visitors con 10 Cloverfield Lane?

 

 

Erano molto interessanti in questo senso i trailer e i cortometraggi di Oats Studios, (questo in particolare), purtroppo col tempo la frequenza con cui il buon Neil Blomkamp fa uscire video si è diradata. Starà lavorando a qualcosa di grosso? Lo speriamo.

 

 

Attendiamo dunque con grande interesse Captive State, film diretto da Ruper Wyatt (Rise of the Planet of the Apes) e che dovrebbe uscire nel Marzo 2019. Nel cast ci sono John Goodman e Vera Farmiga.

Il trailer? eccolo qui

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 09/11/2018


comments powered by Disqus