Drive In
30 GIORNI DI BUIOROOM (THE)CHI È SEPOLTO IN QUELLA CASAULTIMATUM ALLA TERRACASA (LA)COLLECTOR (THE)TERZA MADRE (LA)CREEPING TERROR (THE)RECCALDO CORPO DI FEMMINA (UN)ZODIACINVASION (THE)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...BURIED / SEPOLTOCARTE IN TAVOLA (LE)AENIGMA


Quinto Potere
THE FOLLOWINGUNDER THE DOMEESPAQUARIUS


Enoch
RAGAZZE VIVEHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONIPOSSESSIONDUMA KEY


Underground
STITCHESGOCCIA (LA)PRESENZEPICCOLI IMPREVISTI


Segnalazioni: "Big Bad Bunny" di Samuele Fabbrizzi!

Questo è il link per l'acquisto di Big Bad Bunny, il nuovo romanzo di Samuele Fabbrizzi, ormai una certezza nel panorama horror italico.

 

 

In viaggio con sei amici alla volta di El Paso, Texas. Tutto sembra filare per il verso giusto, finché i ragazzi raggiungono Los Monstruos e il Marvin Hotel, con la strana e inquietante, malvagia famiglia che lo gestisce, unici superstiti di una comunità di circensi, di fenomeni da baraccone, di freaks. Votati a una divinità altra rispetto a quelle conosciute, un Grande Coniglio con la passione per i personaggi dei Looney Tunes.

 

 

Samuele Fabbrizzi è nato a Pontedera (PI) il 12 Marzo del 1986. Fin da piccolo dimostra uno spiccato interessa per la scrittura, il disegno e il cinema. Ha pubblicato i romanzi Il cacciatore di angeli e Il ragazzo di porcellana con la casa editrice Giovane Holden di Viareggio. Nell'Ottobre del 2012 vince il concorso di letteratura horror Interiora col racconto Gandreid ispirato a una leggenda gallese, e nel Novembre 2012 vince il concorso indetto dalla Universal Pictures in collaborazione con Horror Channel, pubblicando su e-book il racconto horror L'homme bougie.  Tra le altre sue pubblicazioni ricordiamo Scappa, coniglietto, scappa (Lettere Animate Editore, 2015), Infernal Beast vol.4: Il braccio mutante della legge (Dunwich Edizioni, 2015), La fabbrica di farfalle (Lettere Animate Editore, 2016) Grosso guaio a Dorba Rocchese (Dark Twin, 2017, in collaborazione con Vito Pirrò). Alcuni dei suoi racconti sono presenti nelle antologie Ritorno a Dunwich, Schegge per un Natale Horror, La Serra Trema, La Serra Trema 2 e Zomb – Libro Uno.

 

 

Fonte: Facebook



scritto da: Andrea Berneschi, 08/04/2018


comments powered by Disqus