Drive In
CASA DEGLI USHER (LA)TINTORERACHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOBAGLIORI NEL BUIOCOMPLEANNO DI SANGUEKRONOS / IL CONQUISTATORE DELL'UNIVERSOINVASORI SPAZIALI (GLI)DELITTO IN QUARTA DIMENSIONEKING KONG IL GIGANTE DELLA FORESTAADRENALINENUDE PER L'ASSASSINOFANTASMIKAPUT LAGER / GLI ULTIMI GIORNI DELLE SSBESTIA UCCIDE A SANGUE FREDDO (LA)GUERRA SPAZIALEA GIRL WALKS HOME ALONE AT NIGHT


Quinto Potere
REVENANTS (LES)HAMMER HOUSE OF HORRORAI CONFINI DELLA REALTA'SOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
DUMA KEYCONTAGIOBAOHIMAGICA


Underground
PRESENZEDEAD GIRL WALKINGSEGNALE (IL)DESKTOP


Collana Miskatonic: disponibile in preorder "La stanza dei vetri rotti" di Danilo Arona!

Collana Miskatonic Gold nr. 2 "La stanza dei vetri rotti" di Danilo Arona sarà disponibile presso lo store Miskatonic il 14 Febbraio 2018; è già in preorder.  

 

 

La cover è opera del bravissimo Leonardo Marcello Grassi, che molti avranno già potuto apprezzare per l'ottimo lavoro (tra le altre cose) su The Noise e l'ultima uscita di Midian Comics, The Idol.

 


"La stanza dei vetri rotti appartiene a un'altra epoca. Mi sembra ancora – e forse più di allora – di sconcertante attualità, in grado di presagire in prospettiva l’11 settembre, l’ISIS e l’incubo del terrorismo che oggi perturba le notti dell’Occidente. Tutto ciò in chiave horror."

 


C'è bisogno di presentare ai nostri lettori Danilo Arona? Crediamo proprio di no. Ecco comunque qua di seguito una breve nota biografica.

Classe 1950, giornalista, scrittore e musicista. Ha pubblicato articoli per Focus, Robot, Aliens, Cinema & Cinema, Horrormania, Nocturno, Duel e Pulp, analisi critiche sul cinema fantastico (ultimo, Gli uccelli di Alfred Hitchcock per Unmondo a parte) e saggi sul lato oscuro della realtà (Satana ti vuole per Corbaccio e Possessione mediatica per Marco Tropea). Da anni si dedica alla narrativa con titoli quali Palo Mayombe e Cronache di Bassavilla (Dario Flaccovio), Finis Terrae, La croce sulle labbra e Bad Visions (Mondadori), L’estate di Montebuio (Gargoyle Books), Ritorno a Bassavilla, Rock (EDS), Io sono le voci (Anordest), Malapunta – L’isola dei sogni divoratori (Cut Up), Morgan e il Buio (Vincent Books), Land’s End (MeridianoZero), l’antologia Dark Italy - Best Italian Horror (Acheron Books) e L’inquietante bottega delle piante fatali (Watson edizioni).

 

 

Fonte: store Miskatonic



scritto da: Andrea Berneschi, 08/02/2018


comments powered by Disqus