Drive In
PLANKTON / CREATURE DAGLI ABISSINON APRITE QUEL CANCELLOOSCAR INSANGUINATOAMERICAN CRIMELO CHIAMAVANO JEEG ROBOTCARRIE / LO SGUARDO DI SATANAFORCED ENTRYTRE VOLTI DELLA PAURA (I)TERRORE IN CITTÀMISTERI SEPOLTIMOSTRO DELL'OBITORIO (IL)HALLOWEEN / 20 ANNI DOPOGIALLOZOMBIES OF MASS DESTRUCTIONBAD MILO!M / IL MOSTRO DI DUSSELDORF


Quinto Potere
THE FOLLOWINGAI CONFINI DELLA REALTA'SOPRAVVISSUTI ( I )IN THE FLESH


Enoch
TUTTO QUEL ROSSOINCUBO DI HILL HOUSE (L')LA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONCANNIBAL CORPSE M/C


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPROGETTO ASTITCHESCOPERTA (LA)


Il nuovo film dei Masters ha un regista e una data d'uscita!

Da tempo si sente parlare di un possibile film basato sulla serie di action figure Masters of the Universe, un vero e proprio cult degli anni '80 (un Man-at-arms e un He-man, non a caso, compaiono nelle case dei protagonisti di Stranger Things, seconda stagione). 

Sembra che ci siamo: il regista dovrebbe essere David S. Goyer (co-sceneggiatore di Il Corvo 2Il Cavaliere Oscuro, regista di Blade: Trinity). Poteva andare peggio.

Nel mondo di Eternia, a ben guardare, ci sono aspetti e creature interessanti: uomini-bestia, stregoni non-morti, fucili laser, giganti, castelli, veicoli volanti, fattucchiere, spade magiche... Chissà, nelle mani giuste potrebbe venirne fuori un bel film sword&sorcery con decise venature horror.

Speriamo, soprattutto, di scordare la brutta trasposizione del 1987, in cui il protagonista era un Dolph Lundgren appena reduce da Rocky IV (non è colpa sua).

 

 

La data di uscita prevista è il 18 Dicembre 2019.

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 01/12/2017


comments powered by Disqus