Drive In
CITY OF THE DEADBLOODLETTINGBESTIA IN CALORE (LA)FIGLIO DI CHUCKY (IL)POLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZEAL DI LÀ DELL'ORROREFIGLIE DI DRACULA (LE)ISOLA MISTERIOSA (L')ULTIMO SQUALO (L')DINOSAURUS!BEAST OF YUCCA FLATS (THE)MORTI E SEPOLTISIERO DELLA VANITÀ (IL)LUPA MANNARA (LA)BLOODY PSYCHOFROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTO


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORBEM: IL MOSTRO UMANOSOPRAVVISSUTI ( I )AQUARIUS


Enoch
TERRA DI MORTEPASTO NUDO (IL)HELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONINICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
COPERTA (LA)HARD TO CONCENTRATEPICCOLI IMPREVISTIAVVENTURE DEL RAGAZZO DAL PALO ELETTRICO ( LE )


"Black Mirror": ecco l'inquietante trailer per l'episodio diretto da Jodie Foster!

Sarà il secondo episodio della quarta stagione di Black Mirror, che vedremo nel 2018 su Netflix (ancora non sappiamo in quale data). La regista è Jodie Foster, che si è già cimentata dietro la macchina da presa, tra l'altro, in alcuni episodi di Orange is the New Black e House of Cards).

 

 

Il tema dell'episodio (titolo: Arkangel) è di grande interesse: l'educazione delle nuove generazioni. Cosa sarebbe disposta a fare una madre pur di proteggere i propri figli? Fino a dove potrebbe estendere il suo controllo? Il trailer (questo) evita ogni spoiler, ma è chiaro che si parla di una soluzione radicale, peggiore perfino dell'attuale eccessiva tendenza a medicalizzare i casi problematici.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 27/11/2017


comments powered by Disqus