Drive In
NON APRITE PRIMA DI NATALE!POSSESSION (THE)MESSAGGERA DEL DIAVOLO (LA)SILKSTAGIONE DELLA STREGA (LA)IMMAGINI DI UN CONVENTOGRANDE PAURA (LA)A VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKINGISOLA PERDUTA (L')FEAR OF CLOWNSLIFE AFTER BETHMONTAGNA DEL DIO CANNIBALE (LA)BESTIA UCCIDE A SANGUE FREDDO (LA)QUANDO I MONDI SI SCONTRANOCRANIO E IL CORVO (IL)HALLOWEEN 4 / IL RITORNO DI MICHAEL MYERS


Quinto Potere
UNDER THE DOMETRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)AI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
VANITY PRESSCONTAGIOINCUBO A SEIMILA METRIMONSTER PLANET


Underground
RANCORE FATALEDUMMY (THE)GROUND FLOORPROGETTO A


"Rampage": ecco il trailer!

L'avevamo annunciato qualche mese fa; adesso il progetto è finito e aspettiamo solo la sua uscita nelle sale cinematografiche (20 Aprile 2018, per quanto riguarda gli States). Si tratta di Rampage, film di mostri giganti diretto da Brad Peyton e ispirato a un classico videogioco degli anni '80.

 

 

Azzeccata la presenza di Dwayne “The Rock” Johnson´╗┐ nel ruolo del protagonista, un attore simpatico e dotato di una certa ironia; peccato che il regista abbia voluto abbandonare del tutto la grafica eighties dei mostri in favore di un look più realistico (ma a quale scopo?).

Per quello che si può vedere dal trailer, inoltre (ma è presto per giudicare) potrebbe essere sbagliato aspettarsi troppa originalità.

Nella colonna sonora ci sono anche gli Smashing Pumpkins.

Ne riparleremo!

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 18/11/2017


comments powered by Disqus