Drive In
ESORCISTA (L')SONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORICATACOMBS / IL MONDO DEI MORTIMUST LOVE DEATHDECOYSVIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)POZZO E IL PENDOLO (IL)BURIED / SEPOLTOCOSA (LA)IN CORSA CON IL DIAVOLOCUSTODES BESTIAEBROOD / LA COVATA MALEFICA (THE)BLOODRAYNEZODIACCASA DELLE OMBRE LUNGHE (LA)


Quinto Potere
DEAD SETIN THE FLESHTRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)


Enoch
LIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYVANITY PRESSRAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)


Underground
GOCCIA (LA)PROGETTO AHALLWAYRISVEGLI


Stephen King e Netflix: grandi cose ci aspettano!

8 Settembre 2017: IT di Andrés Muschietti esce in tutte le sale cinematografiche americane; purtroppo in Italia per vederlo dovremo aspettare il 19 Ottobre. Il ritardo con cui arriverà da noi il film che in questa stagione cinematografica attendiamo di più ci pare assurdo, può essere di qualche consolazione, invece, pensare ai due nuovi adattamenti kinghiani disponibili a breve su Netflix

 

 

Il primo è Gerald's game. C'è davvero bisogno che raccontiamo la trama? Beh, anche se non la conoscete, questo trailer vi sarà più utile di mille parole. Il regista è Mike Flanagan, quello di Oculus e Hush - Il terrore del silenzio. Chi è abbonato a Netflix potrà gustarselo il prossimo 29 Settembre.

 

 

Il secondo film è tratto da 1922, racconto contenuto nella raccolta Notte buia, niente stelle, e la diffusione sulla piattaforma di streaming partirà da 20 Ottobre. Diretto da Zak Hilditch, il genio di These final hours, 1922 ha entusiasmato King al punto da farlo dichiarare "Non riesco a togliermelo dalla testa!".

 

 

Buona visione! 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 08/09/2017


comments powered by Disqus