Drive In
CHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOPIRANHAKINGDOM OF THE SPIDERSNOTTE CHE EVELYN USCÌ DALLA TOMBA (LA)CASA (LA)LASER X: OPERAZIONE UOMODEMONI 2... L'INCUBO RITORNALISA E IL DIAVOLOAMERICAN GOTICHARTIGLICARTE IN TAVOLA (LE)BASE LUNA CHIAMA TERRAKINGDOM  / IL REGNO (THE)CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)FREEZE MESATANAS DE TODOS LOS HORRORES


Quinto Potere
DEAD SETBEM: IL MOSTRO UMANOUNDER THE DOMEAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
CANNIBAL CORPSE M/CSANGUE E PLUSVALOREVANITY PRESSOMBRE E SANGUE


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEHALLWAYRANCORE FATALEDESKTOP


Dunwich Edizioni: "Nightcrawlers" (e una homepage tutta nuova)!

La grandiosa Dunwich Edizoni ha da poco rinnovato l'aspetto del proprio sito internet (lo trovate qui; una meraviglia per gli occhi!) ed ha pubblicato un nuovo romanzo, che noi segnaliamo al volo.

Trattasi di Nightcrawlers, terrificante e lovecraftiano incubo firmato Tim Curran.

 

 

Questa la trama:

"Duecento anni fa, il villaggio di Clavitt Fields fu raso al suolo. Si sperò che i suoi abitanti fossero periti nel fuoco. Ma non morirono. Andarono sottoterra… Per generazioni, hanno vissuto e si sono riprodotti nell’oscurità, adattandosi a un’esistenza sotterranea. Ora stanno tornando in superficie e ciò che sono diventati è un orrore al di là di ogni comprensione, un incubo strisciante di malvagità e violenza votato alla distruzione. La notte è viva… e appartiene a loro".

Non male, vero? Siamo molto curiosi di leggerlo...

 

 

Fonte: Dunwich Edizioni



scritto da: El Muerto, 11/04/2017


comments powered by Disqus