Drive In
NIGHTMARESEI DONNE PER L'ASSASSINOCURSE OF THE MAYALIFE AFTER BETHNOTTE DEI MORTI VIVENTI (LA)EDEN LAKEFIGLIO DI KING KONG (IL)NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIOPARANORMAL ACTIVITYCASA NEL TEMPO (LA)COSE PREZIOSESTIRPE DEI DANNATI (LA)ESORCISTA 2: L'ERETICOHELL'S FEVERALTRA FACCIA DEL DIAVOLO (L')FANTASMI 2


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)HAMMER HOUSE OF HORRORTHE FOLLOWING


Enoch
NECRONIRICONIZOMBIEKILLER DEL GREEN RIVER (IL)SPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
CARILLONULTIMO FARO (L')GROUND FLOORBLACK SHADOWS


Ed ecco il trailer del nuovo "It"!

E' stato diffuso proprio ieri il trailer del nuovo It, diretto da Andy Muschietti; l'uscita del film è prevista per l'otto settembre 2017. Eccolo qui.

 

 

Tutti sanno che dal capolavoro di Stephen King è già stata tratta una miniserie televisiva diretta da Tommy Lee Wallace (era il 1990)´╗┐; oggi c'è chi di quelle due puntate´╗┐ parla solo male, ma è innegabile che siano riuscite a tenere svegli un sacco di bambini... è per un horror non esiste indice di riuscita più chiaro di questo.

A nostro avviso la maggiore difficoltà che si presenta a Muschietti, nel confronto con la precedente trasposizione, è proprio la figura di Pennywise. Potrà davvero Bill Skarsgard battere la performance di Tim Curry? Se dicessimo che il match non ci pare affatto facile sarebbe un eufemismo. C'è da dire che il trucco, per ora, non ci convince troppo; pare evidente che non si tratta di un vero pagliaccio, ma di un villain.

 

 

Com'è nostro costume, però (notate bene!) ci asteniamo da criticare il film in anticipo, per quel poco che si vede, per le minime differenze o per il semplice fatto di essere un remake. Quando uscirà andremo di certo a vederlo; poi vi faremo sapere.

 

 

Fonte:  BloodyDisgusting



scritto da: El Muerto, 30/03/2017


comments powered by Disqus