Drive In
PRESENZE INVISIBILIHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOBLADE VIOLENT / I VIOLENTIAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILMHENRY / PIOGGIA DI SANGUEFRUSTA E IL CORPO (LA)INVASION (THE)RODAN IL MOSTRO ALATOGIORNO DI TERRORE (UN)DEVIL GIRL FROM MARSCERCHIO DEL DIAVOLO (IL)NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)MOSTRO DI FIRENZE (IL)A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...DENTIDESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)THE FOLLOWINGDEXTERSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
SCHIAVI DELL'INFERNOIZOMBIENOTTE BUIA, NIENTE STELLEIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTI


Underground
DUMMY (THE)PICCOLI IMPREVISTINATURA MORTACOPERTA (LA)


Nuove uscite Collana Miskatonic: "Heterocromia" e "Chinese Box"!

E' con un certo ritardo (problemi di connessione internet; cari scrittori horror, se volete ambientare ai nostri giorni un incubo kafkiano non sottovalutate il tema dei guasti nei router) che segnaliamo le nuove uscite della Collana Miskatonic - Vincent Books editore.

 


Il racconto numero 5 della collana, Heterocromia, è firmato da Angelo Berti (autore di La notte della Hyena (I Doni delle Muse, 2014) e Debito d'Onore (Plesio Editore, 2016). 

La sinossi:  
Questa è una storia morbosa, di abbandono e di follia.è un rito ossessivo, è una tragica ricorrenza. Ma è soprattutto una macabra quadriglia, con due soli partecipanti. Lui e Lei. Potrebbe sembrare l’inizio di una storia d’amore, e forse lo è. Lei segue Lui ovunque, di nascosto.Lo osserva, lo spia. Magari spera di prendere il suo posto, un giorno.
L'autore: 
Emiliano di nascita ma romagnolo di adozione, Angelo Berti è uno degli autori più versatili della narrativa fantastica italiana. Riesce a spaziare agevolmente dalla letteratura fantasy all’horror passando per la divulgazione di ambito fantastico al romanzo storico. Ex direttore del portale Fantasy Planet, da diversi anni collabora con la webzine TrueFantasy e ha all’attivo numerose pubblicazioni con diverse case editrici. Può vantare un buon passato da giocatore di football americano (Aquile Ferrara, Cobra Imola, Spartans Forlì) e inoltre se la cava molto bene anche a biliardo. Attualmente vive a Ravenna e lavora a Forlì.

 


L'uscita più recente della collana è invece uno speciale firmato da Pietro Gandolfi, già autore del numero uno della serie regolare.

Ecco la presentazione:
Chinese Box parla il linguaggio delle ombre, sussurrando dagli angoli nascosti, dai vicoli mai completamente illuminati. Qualcosa respira, laggiù, in attesa di manifestarsi. In attesa di colpire. La notte, il freddo e la pioggia possono celare qualsiasi cosa, compresa la malattia del corpo e dell’anima.

 

 

Si comprano entrambi su questo store.

 

 

Fonte: Collana Miskatonic



scritto da: El Muerto, 03/03/2017


comments powered by Disqus