Drive In
FIGLIA DI FRANKENSTEIN (LA)COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 (LE)GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROTENTACOLIQUELLA VILLA IN FONDO AL PARCOBRIDE OF THE MONSTERCREEP / IL CHIRURGOPERCHÈ QUELLE STRANE GOCCE DI SANGUE SUL CORPO DI JENNIFER?MORTE DALL'OCCHIO DI CRISTALLO (LA)DIAVOLI DELLE TENEBRE (I)X FILES: IL FILMDARKNESSCINQUE CHIAVI DEL TERRORE (LE)CASA SULLA COLLINA DI PAGLIA (LA)TORTURER (THE)XTRO / ATTACCO ALLA TERRA


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE FOLLOWINGDEAD SETAQUARIUS


Enoch
AKUMETSUDUMA KEYHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONIMALEDIZIONE FATALE


Underground
BLACKOUTAVVENTURE DEL RAGAZZO DAL PALO ELETTRICO ( LE )RISVEGLIRANCORE FATALE


Prossime uscite: "Morte con Carne" di Shane McKenzie!

Felix e Marta si recano in Messico per girare un documentario sull'immigrazione clandestina, sul commercio di persone, sugli omicidi e altri crimini che caratterizzano il territorio di confine tra Stati Uniti e Messico. Fingendosi immigrati sostano in una piccola città di confine, un luogo estremamente pericoloso, abitato da bande di droga, poliziotti corrotti, maniaci borderline, e qualcosa di molto peggio... una famiglia che vive di passioni forti, decise, senza compromessi: la cucina messicana, a base di carne, la predazione di esseri umani, e un’originale, deviante interpretazione della Lucha Libre, lo stile di wrestling messicano.

 

 

Questa è la trama di Morte con Carne, romanzo di Shane McKenzie uscito nel 2013, e finalmente tradotto in italiano e pubblicato da Independent Legions Publishing.

Definito come la ‘via messicana’ al celebre The Texas Chainsaw Massacre, il romanzo ha uno sfondo politico e di attualità molto incisivo; dal suo primo capitolo è stato tratto il lungometraggio El Gigante, premiato a vari concorsi (in più una graphic novel, e sono in corso le riprese per un film). In uscita a Febbraio 2017, è già possibile prenotarlo.

 

 

Fonte: Independent Legions Publishing



scritto da: El Muerto, 05/02/2017


comments powered by Disqus