Drive In
VIAGGIATORI DEL TEMPORABBIA DEI MORTI VIVENTI (LA)CASA 2 (LA)HOLE (THE)CREEP / IL CHIRURGOANACONDA / ALLA RICERCA DELL'ORCHIDEA MALEDETTALUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)BESTIA DI SANGUE (LA)CHANGELINGKILLER BARBYSDARK CITYPIANETA FANTASMA (IL)NEIGHBORCARTE IN TAVOLA (LE)NON SI SEVIZIA UN PAPERINOHALLOWEEN / 20 ANNI DOPO


Quinto Potere
THE FOLLOWINGDEAD SETTRUE DETECTIVETHE STRAIN


Enoch
AMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONIZOMBIECANNIBAL CORPSE M/C


Underground
NATURA MORTARISVEGLIPRESENZEDUMMY (THE)


Prossime uscite: "Morte con Carne" di Shane McKenzie!

Felix e Marta si recano in Messico per girare un documentario sull'immigrazione clandestina, sul commercio di persone, sugli omicidi e altri crimini che caratterizzano il territorio di confine tra Stati Uniti e Messico. Fingendosi immigrati sostano in una piccola città di confine, un luogo estremamente pericoloso, abitato da bande di droga, poliziotti corrotti, maniaci borderline, e qualcosa di molto peggio... una famiglia che vive di passioni forti, decise, senza compromessi: la cucina messicana, a base di carne, la predazione di esseri umani, e un’originale, deviante interpretazione della Lucha Libre, lo stile di wrestling messicano.

 

 

Questa è la trama di Morte con Carne, romanzo di Shane McKenzie uscito nel 2013, e finalmente tradotto in italiano e pubblicato da Independent Legions Publishing.

Definito come la ‘via messicana’ al celebre The Texas Chainsaw Massacre, il romanzo ha uno sfondo politico e di attualità molto incisivo; dal suo primo capitolo è stato tratto il lungometraggio El Gigante, premiato a vari concorsi (in più una graphic novel, e sono in corso le riprese per un film). In uscita a Febbraio 2017, è già possibile prenotarlo.

 

 

Fonte: Independent Legions Publishing



scritto da: El Muerto, 05/02/2017


comments powered by Disqus