Drive In
DEKRONOS / IL DEMONE DEL TEMPOBEYOND RE - ANIMATORVILLAGGIO DEI DANNATIGIOKO (IL)FORCED ENTRYMETROPOLISPOOL (THE)IN CORSA CON IL DIAVOLOBARRACUDAM.D.C. MASCHERA DI CERASAW / L'ENIGMISTASECOND NAMENOTTE DEI MORTI VIVENTI (LA)MONSTER DOG / IL SIGNORE DEI CANIVACANCYGROTESQUE


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOAI CONFINI DELLA REALTA'THE STRAINAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
SCHIAVI DELL'INFERNOWILLIAM KILLED THE RADIO STARKILLER DEL GREEN RIVER (IL)RACCONTI, VOLUME 1


Underground
DEAD GIRL WALKINGSTITCHESHARD TO CONCENTRATEORACLE


In tutte le edicole: "The Noise"!

Grazie a Editoriale Cosmo è finalmente disponibile in tutte le edicole italiane The Noise, il fumetto horror creato da Pietro Gandolfi e Nicola Genzianella (con la partecipazione di Paolo Antiga e Andrea Cucchi). La storia di questo progetto è già leggenda: The Noise approda dalle fiere di settore alla grande distribuzione solo grazie alla sua qualità e al passaparola tra i lettori. Ogni vero appassionato di horror non potrà che apprezzare e premiare gli autori per il traguardo raggiunto.

 

 

Un suono irrompe dal nulla e comincia a tormentare l’udito della gente. Siamo negli Stati Uniti e la vita delle persone viene sconvolta dal rumore, incessante, senza fine, capace di portare la gente a reagire in maniera folle, trasformandola. Vari personaggi, dislocati in giro per il Paese, impareranno a dare un nuovo significato alla parola sopravvivenza. Perché non c’è paura più grande di quella rappresentata dall’ignoto.Da dove proviene il rumore e qual è il suo scopo, il suo significato?

 


"The Noise nasce da un romanzo mai pubblicato dell’autore Pietro Gandolfi, deciso a dare un nuovo volto a una storia, differente dal solito. Da sempre avido lettore di fumetti, Gandolfi comincia a fare circolare la sua idea, ma è solo grazie all’incontro con l’associazione Ora Pro Comics che il progetto prende vita. Fin da subito Nicola Genzianella, disegnatore fra gli altri di Dampyr della Sergio Bonelli Editore, crede nella storia e da quel momento, grazie a un lavoro compiuto spalla a spalla fra i due, The Noise diventa qualcosa di concreto.The Noise si propone come il perfetto punto d’incontro fra la forza dei comics e una sensibilità tutta europea, una storia viscerale raccontata con stile e capace di puntare dritta all’obiettivo, senza distogliere mai lo sguardo, decisa ad arrivare al cuore pulsante dell’orrore".

Horror Rules!!!

 

 

Fonte: TheNoisecomicbook.it



scritto da: Andrea Berneschi, 17/01/2017


comments powered by Disqus