Drive In
FIGLIO DI KING KONG (IL)HELLRAISERCASA SPERDUTA NEL PARCO (LA)BAD KARMABAD TASTEVIZI MORBOSI DI UNA GOVERNANTE (I)NOTTE DEI PIPISTRELLI (LA)BUTTERFLY EFFECT (THE)RESPIRO DEL DIAVOLO (IL)VENDETTA DEI MORTI VIVENTI (LA)MACHINE (THE)NOTTE DEL DEMONIO (LA)MASCHERA DEL DEMONIO (LA)ROBOT MONSTERBEHIND THE MASK / VITA DI UN SERIAL KILLERZOMBIES OF MASS DESTRUCTION


Quinto Potere
ESPHAMMER HOUSE OF HORRORDEXTERDEAD SET


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)INCUBO DI HILL HOUSE (L')CELLOMBRE E SANGUE


Underground
RISVEGLIRANCORE FATALEAMPUTAZIONE (L')ZOMBIES & CIGARETTES


L'Euro-Horror batte un altro colpo: GERMAN ANGST!

GERMAN ANGST è un interessante film antologico in uscita nel corso di quest'anno (dopo una fortunata campagna di crowdfunding).  I tre registi coinvolti sono quanto di meglio la scena teutonica abbia da offrire:  JORG BUTTGEREIT (Nekromantik, Der Todesking), MICHAL KOSAKOWSKI (Zero killed), ANDREAS MARSCHALL (Lacrime di Kali).

 

 

Fanno da fil rouge agli episodi le architetture di Berlino, il sesso e (ovviamente) la morte, mentre le storie raccontate sono diversissime tra loro.  Protagonista del primo episodio è una ragazzina che vive in uno sporco appartamento, apparentemente da sola... mentre nel letto di una stanza c'è un uomo imbavagliato e legato.  Nel secondo, una coppia di sordomuti viene attaccata da un gruppo di teppisti, e per salvarsi ricorre a un antico talismano.  Il terzo episodio è ambientato in un night club segreto che propone ai suoi clienti una droga creata a partire dalle radici della leggendaria Mandragora.

Questo è il disturbante trailer.

Da notare che la colonna sonora sarà tutta italiana, curata da Fabio AmurriPaolo Marzocchi.

 

 

Fonte:  Imdb ;  Metalhead.it



scritto da: EL MUERTO, 18/01/2015


comments powered by Disqus