Drive In
1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAANABOLYZERCHIESA (LA)NELLA RETE DEL SERIAL KILLERNUDO E SELVAGGIOCITTÀ DEI MOSTRI (LA)QUATERMASS CONCLUSION : LA TERRA ESPLODE (THE)RAGAZZA DEL VAGONE LETTO (LA)DENTICARTE IN TAVOLA (LE)FRAMMENTI DI SCIENZE INESATTEIMPERO DELLE TERMITI GIGANTI (L')COVENANT (THE)ORA CHE UCCIDE (L')BUTTERFLY ROOM / LA STANZA DELLE FARFALLE (THE)AMERICAN GOTICH


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANODEXTERIN THE FLESHSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
TORTUGAIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREINCUBO DI HILL HOUSE (L')SPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
DESKTOPBLACK SHADOWSPRESENZEBLACKOUT


L'Euro-Horror batte un altro colpo: GERMAN ANGST!

GERMAN ANGST è un interessante film antologico in uscita nel corso di quest'anno (dopo una fortunata campagna di crowdfunding).  I tre registi coinvolti sono quanto di meglio la scena teutonica abbia da offrire:  JORG BUTTGEREIT (Nekromantik, Der Todesking), MICHAL KOSAKOWSKI (Zero killed), ANDREAS MARSCHALL (Lacrime di Kali).

 

 

Fanno da fil rouge agli episodi le architetture di Berlino, il sesso e (ovviamente) la morte, mentre le storie raccontate sono diversissime tra loro.  Protagonista del primo episodio è una ragazzina che vive in uno sporco appartamento, apparentemente da sola... mentre nel letto di una stanza c'è un uomo imbavagliato e legato.  Nel secondo, una coppia di sordomuti viene attaccata da un gruppo di teppisti, e per salvarsi ricorre a un antico talismano.  Il terzo episodio è ambientato in un night club segreto che propone ai suoi clienti una droga creata a partire dalle radici della leggendaria Mandragora.

Questo è il disturbante trailer.

Da notare che la colonna sonora sarà tutta italiana, curata da Fabio AmurriPaolo Marzocchi.

 

 

Fonte:  Imdb ;  Metalhead.it



scritto da: EL MUERTO, 18/01/2015


comments powered by Disqus