Drive In
A DOPPIA FACCIASWEENEY TODDNECROPHAGUSINVASIONE DEGLI ASTROMOSTRI (L')PSYCHO GOREMANUNDER THE SILVER LAKESILKTERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTESCALA A CHIOCCIOLA (LA)BUGCODA DELLO SCORPIONE (LA)INSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTUROKILLER SHREWS (THE)BLOB / FLUIDO MORTALEHEREDITARYA 30 MILIONI DI KM DALLA TERRA


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )AQUARIUSUNDER THE DOMECONSTANTINE


Enoch
SPLATTERPUNK FIGHTING BACKCONTAGIOINCUBO DI HILL HOUSE (L')INCUBO A SEIMILA METRI


Underground
HALLWAYAMPUTAZIONE (L')STITCHESBLACK SHADOWS


WORLD WAR Z: trailer completo

Si presenta oggi con il primo trailer completo ed ufficiale WORLD WAR Z, riadattamento del romanzo horror post-apocalittico di Max Brooks del 2006.

 

La pellicola, diretta da Marc Forster con protagonista Brad Pitt prende spunto molto liberamente dal prototipo cartaceo di cui davvero sembra conservare ben poco e difficilmente riuslterà altrettanto originale.

 

Il romanzo di Brooks, infatti, è riuscito a dare nuova linfa al tema degli zombie.

 

Utilizzando l’espediente di una raccolta d’interviste da parte del protagonista del racconto, Max da vita ad una sorta di affresco che lega le molteplici storie dei pochi sopravvissuti ad un’unica matrice, la pandemia di morti viventi.

 

Detto questo il video lascia comunque ben sperare, nonostante l’abuso di CG e i diversi problemi che il film ha subito durante la sua lavorazione: sforamenti di tempo e budget, scene rigirate per trasformarlo in una trilogia e addirittura il sequestro di 85 armi, utilizzate per il film, da  parte di una squadra speciale di SWAT.

Insomma, un debutto non dei migliori.

 

Come sappiamo però ormai ci siamo, la data di uscita è prevista per il 21 giugno 2013 (27 in Italia).

 

WORLD WAR Z vede nel cast anche Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale.

 

Fonte: trailer WORLD WAR Z

 



scritto da: Luca Buricchi, 10/11/2012


comments powered by Disqus