Drive In
CERCHIO DEL DIAVOLO (IL)FEEDS.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIOHEADHUNTERTERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)HALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTEVILLAGGIO DEI DANNATI (IL)OCCHI DI CRISTALLOBAD PINOCCHIOREST STOPMETEORA INFERNALE (LA) TREDICESIMO PIANO (IL)SCANNERSVENDETTA DI HALLOWEEN (LA)NOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)WRONG TURN / IL BOSCO HA FAME


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'UNDER THE DOMETHE FOLLOWINGAQUARIUS


Enoch
L'ISTITUTOLA STRADALIBRI DI SANGUEPOSSESSION


Underground
LOVE HURTSHARD TO CONCENTRATEPORCELAIN RISINGGROUND FLOOR


TFF 2012: l'anteprima italiana di Lord of Salem e non solo...

Per carità, il TFF non sarà certo Stiges, ma quest'anno a giudicare dal programma uscito ufficialmente oggi, la sezione "Rapporto confidenziale" presenterà un palinsesto degno di una vera e propria mini kermese della paura.

 

Tanto per cominciare sia sabato 24 che domenica 25 novembre ci sarà l'anteprima italiana di Lord of Salem il novo film di Rob Zombi, attesissimo come sempre dai tanti fan che ormai, lo sappiamo, considerano Zombi una sorta di nuovo Carpenter.

 

Ma come detto, non ci sarà spazio solo per Lord of Salem. Infatti nel corso dei nove giorni del festival arriverà anche Christmas with the dead lo zombie movie tratto da un racconto di Joe Lansdale, il remake di Maniac, l'horror l'irlandese Citadel tutto incentrato sull'agorafobia, e ll cannibal movie russo Shopping Tour. Per concludere poi da non perdere anche V/H/S di cui tanto si è parlato in questi mesi.

 

Piatto ricco mi ci ficco, quindi!

 

Il TFF apre le danze il 24 novembre. Trovate il sito ufficiale, il programma e le sinossi dei film cliccando come sempre sulla Fonte.

 

FONTE: TFF

 

 

 



scritto da: La Redazone, 06/11/2012


comments powered by Disqus