Drive In
ALLUCINAZIONE PERVERSATERRORE IN CITTÀCHI L'HA VISTA MORIRE?5 VITE ALL'INFERNONIGHT TO DISMEMBER (A)MALE NELLA CARNE (IL)FORCED ENTRYINVASIONE DEGLI ASTROMOSTRI (L')UNDER THE SKINFIGLIO DI CHUCKY (IL)HALLOWEEN KILLERDEATH TUNNEL / LA MALEDIZIONEGENERAZIONE PROTEUSTREDICESIMO PIANO (IL)THE END? L'INFERNO FUORINEIGHBOR


Quinto Potere
AQUARIUSESPDEXTERIN THE FLESH


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)TORTUGANELLE CREPETHE WALKING DEAD


Underground
ULTIMO FARO (L')PORCELAIN RISINGPRESENZEAMPUTAZIONE (L')


IL PAESE DELL'OSCURITA': nuova antologia horror made in Italy

Buon Halloween prima di tutto!

 

Ok, questa volta saremo un po' autoreferenziali (non vi diciamo perchè) ma sia come sia l'antologia IL PAESE DELL'OSCURITA' curata da Luigi Boccia è davvero notevole e vale la pena di essere promossa a prescindere dal fatto che noi ne siamo in qualche modo coinvolti.

 

Del resto autori come Paolo D'Orazio, Gianfranco Nerozzi, Dario Tonani, Nicola Lombardi, Gianfranco De Turris e Simonetta Santamaria per quanto ci riguarda valgono il prezzo del biglietto, quindi non ci sentiamo troppo in colpa!

 

All'interno de IL PAESE DELL'OSCURITA' troverete anche la cartolina d'iscirzione per partecipare a un esculsivo concorso di sceneggiature horror. Saranno i tipi della BIEFFE PRODUCTION a scegliere poi le opere vincitrici che verranno pubblicate in un libro nel 2013.


Uscita oggi, l'antologia edita dalla casa editrice Universitalia è facilmente reperibile via web o anche scrivendo ai ragazzi di Horrorproject che si occuperanno della distribuzione. L'indirizzo lo trovate cliccando qui.

 




scritto da: La Redazione, 31/10/2012


comments powered by Disqus