Drive In
JASON VA ALL'INFERNOBAD BRAINSDEAD SNOWDARK ASYLUM / IL TRUCIDATOREMIST (THE)CRIMES OF THE FUTUREMALE NELLA CARNE (IL)BLOODLETTINGPRIMO UOMO NELLO SPAZIO (IL)SLITHERQUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDEWOLFMAN (THE)BLOB / FLUIDO MORTALENON SI SEVIZIA UN PAPERINOABOMINABLEINVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')


Quinto Potere
THE STRAININ THE FLESHUNDER THE DOMESOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
SANGUE E PLUSVALOREIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTILIBRI DI SANGUECISTERNA (LA)


Underground
BLACK SHADOWSRISVEGLISTITCHESDESKTOP


MERCY: nuovo film su un racconto di Stephen King

Pare proprio che si farà! L'adattamento cinematografico del racconto "La nonna" di Stephen King, pubblicato in Italia nella raccolta Scheletri è stato annunciato tramite Variety dalla Universal che ha ingaggiato Peter Cornwell regista di "Messaggero - The Haunting in Connecticut" e sarà intotolato MERCY.

 

Alla scenggiatura ci sarà probabilmente Matt Greenberg (sceneggiatore anche di "1408" e "Halloween: 20 anni dopo") anche se per il momento nulla appare sul suo profilo IMDB.

 

Forse non tutti voi ricordate il racconto di una delle più belle raccolte di Stephen King, quindi per rinfrescarvi la memoria eccola qui (direttamente da Wikipedia): "Un ragazzo di nome George è impaurito per essere tutto solo a casa in una notte tempestosa, insieme alla nonna costretta a letto che anni prima aveva ottenuto poteri magici leggendo antichi libri. Durante la notte lei muore, ma passa i suoi poteri ed una gran parte della personalità al nipote". 

 

Presto altre news a riguardo...

 

FONTE: Bad Taste



scritto da: Francesco Cortonesi, 29/10/2012


comments powered by Disqus