Drive In
SCANNERSATTACK OF THE 50FT WOMANCARRIE / LO SGUARDO DI SATANAPACIFIC RIMRADICE QUADRATA DI TREHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIESFERATERRORE VIENE DALLA PIOGGIA (IL)WOLF CREEK 2ICARO XB 1SHUTTERORA CHE UCCIDE (L')CODA DELLO SCORPIONE (LA)MUST LOVE DEATHSOJUX 111 TERRORE SU VENERE / IL PIANETA MORTOSNOWTOWN


Quinto Potere
AQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEUNDER THE DOMEDEAD SET


Enoch
TORTUGATHE WALKING DEAD I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYNECRONIRICON


Underground
AMPUTAZIONE (L')LOVE HURTSULTIMO FARO (L')PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


MERCY: nuovo film su un racconto di Stephen King

Pare proprio che si farà! L'adattamento cinematografico del racconto "La nonna" di Stephen King, pubblicato in Italia nella raccolta Scheletri è stato annunciato tramite Variety dalla Universal che ha ingaggiato Peter Cornwell regista di "Messaggero - The Haunting in Connecticut" e sarà intotolato MERCY.

 

Alla scenggiatura ci sarà probabilmente Matt Greenberg (sceneggiatore anche di "1408" e "Halloween: 20 anni dopo") anche se per il momento nulla appare sul suo profilo IMDB.

 

Forse non tutti voi ricordate il racconto di una delle più belle raccolte di Stephen King, quindi per rinfrescarvi la memoria eccola qui (direttamente da Wikipedia): "Un ragazzo di nome George è impaurito per essere tutto solo a casa in una notte tempestosa, insieme alla nonna costretta a letto che anni prima aveva ottenuto poteri magici leggendo antichi libri. Durante la notte lei muore, ma passa i suoi poteri ed una gran parte della personalità al nipote". 

 

Presto altre news a riguardo...

 

FONTE: Bad Taste



scritto da: Francesco Cortonesi, 29/10/2012


comments powered by Disqus