STITCHES: il trailer!

Che i clown al cinema ci abbiano spesso inquietato è fuori discussione, del resto Pennywise di kinghiana memoria è solo uno dei tanti.
A breve, si andrà ad aggiungere infatti alla lista anche il sadico clown assassino protagonista di STITCHES, film horror diretto da Conor Mcmahon.
Dopo le tante voci rimbalzate sulla rete ecco finalmente il trailer che potete vedere cliccando sulla fonte in fondo alla pagina.
Al centro della trama Richard Grindle, un clown che intrattiene i bambini alle feste di compleanno.
Un giorno però si ritrova ad avere a che fare con dei bambini particolarmente cattivi, e resta ucciso nel corso di un tragico party.
Anni dopo tornerà in vita desideroso di vendetta e si presenterà a una festa a cui partecipano i bambini, ormai diventati teenager, responsabili della sua morte.
Nella parte del clown troviamo Ross Noble, cabarettista inglese capace di dare quel pizzico di comicità all’atmosfera grandguignolesca e violenta della pellicola.
Completano il cast:Tommy Knight, Gemma-Leah Devereux, Eoghan McQuinn, John McDonnell, Lorna Dempsey, Jemma Curran, Laila Stack, Callum Maloney, Harry Behan e Valerie Spelman.
Vi terremo aggiornati per un'eventuale distribuzione italiana.
Fonte: trailer Stitches