Drive In
ESORCISMO DI EMILY ROSE (L')TETSUO II: BODY HAMMERCOLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)ALLIGATORBURIED / SEPOLTOAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILMSLAUGHTERED VOMIT DOLLSGRETEL E HANSELDOTTOR MIRACOLO (IL)-2 - LIVELLO DEL TERROREASSALTO ALLA TERRATHEMTENEBREVAMPIRI (I)20000 LEGHE SOTTO I MARISURVIVAL OF THE DEAD


Quinto Potere
AQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEREVENANTS (LES)AI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
LIBRI DI SANGUEPOSSESSIONVANITY PRESSNOTTE BUIA, NIENTE STELLE


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESRANCORE FATALEPORCELAIN RISINGRISVEGLI


ZOMBIE MASSACRE: trailer e locandina per il film di Boni e Ristori

Marco Ristori e Luca Boni i registi empolesi sponsorizzati da Uwe Boll sono amci storici di Filmhorror.com. Dopo Eaters i nostri tornano alla carica con un nuovo film di zombie, ancora più grandguginolesco.

 

Basato sul videogioco omonimo di Benjamin Krotin del 1988, ZOMBIE MASSACRE racconta la storia della comunità della cittadina Rojznov che viene isolata a causa di un'arma battereologica sfuggita al controllo del governo che sta risvegliando i morti.

 

Manco a dirlo le forse dell'ordine hanno intenzione di radere al suolo Rojznov.

 

Recentemente è stato messo on line dallo stesso Uwe Boll anche il trailer che potrete vedere cliccando sulla fonte. Ovviamente facciamo ai Nostri i più sinceri "in bocca al lupo" e ci auguriamo che questo loro nuovo lavoro ottenga distribuzione migliore nel nostro paese di quella ottenuta da Eaters.

 

Fonte: trailer Zombie Massacre

 



scritto da: Francesco Cortonesi, 15/10/2012


comments powered by Disqus