Drive In
DEADGIRLESORCISTA (L')AMITYVILLE HORROR (THE)FANTASMA DELLO SPAZIO (IL)SHEITANINSIDEDIAVOLI DELLE TENEBRE (I)SEGRETO DI MORA TAU (IL)ORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')PUNTO DI NON RITORNOSCANNATI VIVIREPLICANTE (IL)CASA DEI MASSACRI (LA)BOOGEYMAN 2 / IL RITORNO DELL'UOMO NEROMIRIAM SI SVEGLIA A MEZZANOTTEFRAGILE


Quinto Potere
DEXTERAI CONFINI DELLA REALTA'INTO THE NIGHTHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
HEADERTORTUGAINCUBO DI HILL HOUSE (L')IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERE


Underground
BLACKOUTPRESENZELOST IN FORESTZOMBIES & CIGARETTES


HANSEL & GRETEL: WITCH HUNTERS: ennesimo posticipo

Nuovamente rinviata l’uscita della trasposizione cinematografica in chiave horror-action della celebre fiaba dei fratelli Grimm.

 

La Paramount, infatti, avrebbe posticipato HANSEL & GREATEL: WITCH HUNTERS al 25 gennaio 2013.

 

Inizialmente atteso per marzo 2012 e in seguito slittato all’11 gennaio 2013 il film raggiunge così il terzo rinvio consecutivo. Pare non ci sia pace quindi nel limbo distributivo per il titolo diretto da Tommy Wirkola, già autore di un piccolo gioiellino come Dead Snow.

 

La versione di Wirkola vedrà i due protagonisti ormai adulti (interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton) diventati esperti cacciatori di streghe.

 

Ingaggiati dal sindaco della città di Augusta, dovranno liberare le foreste attorno alla città da una strega pronta a versare in sacrificio il sangue dei bambini del posto.

 

Completano il cast: Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann.

 

L’uscita italiana sembrerebbe prevista per marzo 2013. Ma a questo punto vai a capire...

 

Fonte: Paramount

 



scritto da: Luca Buricchi, 13/10/2012


comments powered by Disqus