Drive In
CUSTODES BESTIAESTATI DI ALLUCINAZIONECASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)BEGOTTENWOLFMAN (THE)TREDICESIMO PIANO (IL)MAD MAX: FURY ROADNON APRITE QUEL CANCELLOTRE PASSI NEL DELIRIOSHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIONEECHAMBARA: THE MOVIEFREEZE MEMIMESISAMITYVILLE: DOLLHOUSETERRORE NELLO SPAZIOICARO XB 1


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEBEM: IL MOSTRO UMANOREVENANTS (LES)THE FOLLOWING


Enoch
IMAGICAINCUBO DI HILL HOUSE (L')AKUMETSUCADAVERE SQUISITO


Underground
BLACK SHADOWSGROUND FLOORDEAD GIRL WALKINGPICCOLI IMPREVISTI


BALLATA DELL'ODIO E DELL'AMORE: finalmente in Italia

 

Qualche giorno fa vi avevamo annuciato l'inzio delle riprese di LAS BRUJAS DE ZUGARRAMURDI´╗┐ il nuovo film di Alex de la Iglesia e ora eccoci qui a festeggiare l'arrivo nel nostro paese di BALLATA DELL'ODIO E DELL'AMORE.

 

E' proprio il caso di dire: meglio tardi che mai!

 

Si, perché dopo due anni dalla premiazione a Venezia 67 con la miglior regia e la miglior sceneggiatura, BALLATA DELL'ODIO E DELL'AMORE di Alex de la Iglesia, verrà distribuito dalla Mikado nelle sale italiane. Più precisamente il giorno 8 novembre.

 

Trama: Spagna, 1973, regime franchista. Javier, figlio del Pagliaccio Tonto, sogna di seguire le orme del padre e trova lavoro come Pagliaccio Triste in un circo. Qui conosce Natalia, acrobata e moglie di Sergio, brutale Pagliaccio Tonto.

 

Javier cerca di salvare Natalia dal marito, ma nessuno dei due uomini vuole cedere e questo triangolo amoroso si trasforma in una feroce e sconvolgente battaglia tra i due clown.

 

Un film sull’amore, sul desiderio e sulla morte. Una metafora della Spagna, paese maledetto e tragico, nel quale l’orrore e l’ironia spesso si confondono.

 

Una bella notizia che sicuramente farà felici i tanti fan italiani del maestro spagnolo.



scritto da: Luca Buricchi, 11/10/2012


comments powered by Disqus