Drive In
ESORCISMO DI EMILY ROSE (L')ALLA DERIVAMANICHINO ASSASSINO (IL)ALONEDR. CHOPPERWEEK END DI TERROREASTOUNDING  SHE-MONSTER (THE)FIGLIE DI DRACULA (LE)VENDETTA DEL MOSTRO (LA)SUSPENSEBYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOIDENTITÀGRUDGE 2 (THE)MANTIDE OMICIDA (LA)CASA SPERDUTA NEL PARCO (LA)REPLICANTE (IL)


Quinto Potere
DEAD SETBEM: IL MOSTRO UMANODEXTERREVENANTS (LES)


Enoch
NIGHTCRAWLERSNELLE CREPETUTTO QUEL ROSSOTHE WALKING DEAD


Underground
DUMMY (THE)DESKTOPPORCELAIN RISINGBLACKOUT


CRAWLSPACE: trailer e locandina

Uscito oggi l' intrigante e claustrofobico trailer dello Sc-Fi australiano CRAWLSPACE. Notevole anche la locandina in puro stile classico Drew Struzan.

 

La pellicola, scritta e diretta dall’esperto di effetti speciali Justin Dix, qui al suo esordio nel lungo metraggio, vede un cast composto di volti non troppo noti al pubblico italico: Amber Clayton, Ditch Davey, Eddie Baroo, Peta Sergeant, Fletcher Humphrys e Nicholas Bell.

 

La storia si sviluppa all’interno di un centro di ricerca segreto, noto come Pine Gap situato sotto le sabbie del outback australiano.Quando improvvisamente si interrompono le comunicazioni con la superfice, un gruppo di soldati viene spedito ad indagare. Scopriranno che qualcosa di terribile è sfuggito al controllo.

 

Nulla di origianle quindi, il riferimento ad Alien è chiaro, vista anche la tagline presente nel poster, ma a nostro parere resta comunque un titolo da tenere d’occhio.

 

Il film, prodotto dagli stessi di Wolf Creek, sarà presente al Sitges Film Festival ma pare sia  già destinato al solo mercato in DVD.

 

Fonte: Twitch

 



scritto da: Luca Buricchi, 05/10/2012


comments powered by Disqus