Drive In
MISTERI SEPOLTIBABYSITTER - KILLER QUEEN (LA)QUATERMASS CONCLUSION : LA TERRA ESPLODE (THE)HEMOGLOBIN / CREATURE DALL'INFERNOCOLLECTOR (THE)RE-ANIMATORIZODISTRUGGETE FRANKENSTEIN!DRACULA CONTRO FRANKENSTEINDONNA LUPO DI LONDRA (LA)PROSSIMA FERMATA: L'INFERNOCREATURE FROM THE HAUNTED SEAOLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2LEGAME DI SANGUE QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITEROHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNO


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEAQUARIUSESPBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
CELLDEVIL INSIDENOTTE BUIA, NIENTE STELLESANGUE E PLUSVALORE


Underground
PROGETTO AZOMBIES & CIGARETTESULTIMO FARO (L')NATURA MORTA


ALL YOU NEED IS KILL: confermata data di uscita

Finalmente una data di uscita ufficiale per la trasposizione in live action della graphic novel ALL YOU NEED IS KILL, scritto nel 2004 da Hiroshi Sakurazaka.

 

Per tutti gli appassionati ci sarà ancora da attendere, visto che si tratta del 14 marzo 2014.

 

L' avvio delle riprese però appare piuttosto imminente e quindi ben presto probabilmente riusciremo a vedere i primi teaser.

 

In cabina di regia Doug Liman (The Bourne Identity) da una sceneggiatura di Dante Harper, Christopher McQuarrie e Joby Harold.

 

Trama: in un imprecisato futuro Bill Cage, funzionario militare, viene inviato sul campo di battaglia per fronteggiare una razza aliena a noi superiore. Il sistema però costringe lui ed altri malcapitati a dover resuscitare dopo ogni morte, andando inevitabilmente incontro ogni giorno al proprio destino.

 

Morte dopo morte il Nostro imparerà a combattere il nemico, con la conseguenza che il suo futuro, insieme a quello del mondo, finirà per cambiare.

 

Del cast faranno parte Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Jonas Armstrong, Tony Way, Kick Gurry, Franz Drameh, Dragomir Mrsic e Charlotte Riley.


Fonte: Collider



scritto da: Luca Buricchi, 02/10/2012


comments powered by Disqus