Drive In
PIANO... PIANO, DOLCE CARLOTTADECOYSA DOPPIA FACCIANASCONDIGLIO (IL)EVOCAZIONE (L') / THE CONJURINGNIGHTMARE DETECTIVEEXTRASENSORIALSACRIFICIO DEL CERVO SACRO (IL)MACABREMISTERI SEPOLTIMIRIAM SI SVEGLIA A MEZZANOTTEORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')SOCIETY / THE HORRORPRESENZE INVISIBILIHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIEINVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')


Quinto Potere
AQUARIUSTHE STRAININTO THE NIGHTREVENANTS (LES)


Enoch
CADAVERE SQUISITOAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLDEVIL INSIDERACCONTI, VOLUME 1


Underground
DEAD GIRL WALKINGHARD TO CONCENTRATEGROUND FLOORDESKTOP


Alex de la Iglesia torna all'horror con LAS BRUJAS DE ZUGARRAMURDI

Per qualcuno Alex de la Iglesia è un vero e proprio maestro dell'horror ironico non solo spagnolo ma del mondo intero. Del resto sia Azione Mutante che El dia de la Bestia sono ormai considerati dei veri e propri cult classici asoslutamente imprescindibili.

 

Negli ultimi anni però Alex de la Iglesia aveva abbandonato il genere per deidcarsi alla commedia noir, deludendo molti dei suoi fan della prima ora.

 

E' di qualche giono fa la notizia che il Nostro è ormai pronto per un ritorno al passato con il suo nuovo progetto: LAS BRUJAS DE ZUGARRAMURDI

 

Il film racconterà la storia di una banda di ladri impegnati a cercare di raggungere la Francia dopo aver rubato 25.000 anelli d'oro, Nel corso della rocambolesca fuga, la banda deciderà di fermarsi nella cittadina di Zugarramurdi. E qui ad attenderli ci saranno le streghe.

 

Nel cast Mario Casas, Hugo Silva e Carmen Maura. Budget 8 milioni di dollari. Inizio riprese: 1 ottobre.

 

Ben tornato a casa maestro...

 

 



scritto da: Francesco Cortonesi, 01/10/2012


comments powered by Disqus