Drive In
PITCH BLACKBLOB / FLUIDO MORTALEBLUE DEMON CONTRA EL PODER SATANICONON ENTRATE IN QUEL COLLEGIODEAD MEATALLIEVO (L')DARK ASYLUM / IL TRUCIDATOREWOLF CREEKISOLA (L')TERRORE IN CITTÀBEHIND THE MASK / VITA DI UN SERIAL KILLERCASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)SPETTRI DEL CAPITANO CLEGG (GLI)CASA SULLA SCOGLIERA (LA)GODZILLASHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORI


Quinto Potere
ESPREVENANTS (LES)DEAD SETCONSTANTINE


Enoch
SANGUE E PLUSVALOREHEADERTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINLIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)


Underground
ULTIMO FARO (L')SEGNALE (IL)ZOMBIES & CIGARETTESNATURA MORTA


Chi dirigerà il seguito di L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE?

Dopo il grande successo ottenuto da L'Alba del Pianeta delle Scimmie, inutile dire che aspettarsi un sequel era ovvio.

Intitolato DOWN OF THE PLANET OF APES non sarà diretto da Rupert Wyatt regista del primo episodio.

 

Wyatt infatti avrebbe deciso di abbandonare il progetto a casua di alcune impellenti scadenze che gli impedirebbero di lavorare al meglio.

 

Ecco così che la 20TH Century Fox ha pubblicato un elenco di nomi da quali dovrebbe uscire colui che prenderà il suo posto. Per fortuna si tratta di una discreta lista quindi se non altro c'è da aspettarsi un film nuovamente entusiasmante.

 

Primo in classica sarrbbe Matt Reeves regista di Cloverfield e di Blood Story. A seguire figurerebbero Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo),J Blakeson (The Disappearance Of Alice Creed),Jeff Nichols (Take Shelter, Mud) Juan Antonio Bayona (The Orphanage) e addirittura Guillermo del Toro. Sembra invece già escluso dalla lista inizialmente pubblicata Ryan Johnson (Looper).

 

Staremo a vedere.

 

FONTE: BadTaste

 



scritto da: Francesco Cortonesi, 26/09/2012


comments powered by Disqus