Drive In
SUSPIRIANEW MOONBYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOBLACK SHEEP / PECORE ASSASSINEPORNO HOLOCAUSTMALEVOLENCEORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')COVENANT (THE)CALDO CORPO DI FEMMINA (UN)STIRPE DEI DANNATI (LA)UNDER THE SILVER LAKEMALEDIZIONE (LA)RADICE DEL MALE (LA)UOMO CHE FUGGÌ DAL FUTURO (L')CREATURE FROM THE HAUNTED SEAALLIEVO (L')


Quinto Potere
UNDER THE DOMEINTO THE NIGHTAQUARIUSHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
LA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONDEVIL INSIDEIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTISCHIAVI DELL'INFERNO


Underground
AMPUTAZIONE (L')CARILLONLOST IN FORESTRANCORE FATALE


LA MUMMIA: trovato il regista per il reboot

Da tempo negli uffici della Universal si vociferava riguardo al voler rimettere mano a La Mummia con un ennesimo reboot.

 

Arriva oggi, a tredici anni dal blockbuster di Stephen Sommers datato 1999, la conferma che al timone del progetto ci sarà Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, Die Hard – Vivere o Morire e del remake di Atto di forza.

 

La sceneggiatura porterà invece la firma di Jon Spaihts, autore insieme a Damon Lindelof di Prometheus.

 

A suo tempo Spaihts dichiarò riguardo a LA MUMMIA di essere intenzionato ad andare fino alle radici della storia attraverso contenuti più oscuri e paurosi, aprendosi allo stesso tempo a dimensioni epiche mai viste in precedenza.

 

Opportunità simile, sempre secondo Spaihts, a quella avuta proprio con Prometheus.

 

Difficile a questo punto capire cosa aspettarsi per il ritorno di uno dei grandi classici horror della Universal, ma forse c'è da sperare in qualcosa di diverso rispetto alla baracconata del 1999.

 

Fonte: The Playlist

 



scritto da: Luca Buricchi, 25/09/2012


comments powered by Disqus