Drive In
RITORNO DELL'UOMO INVISIBILE (IL)INCUBO IN CORSIAFROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTORECVACANCYSHEITANPOSSESSION (THE)ROMA CONTRO ROMADAL PROFONDO DELLE TENEBREORA CHE UCCIDE (L')ZONA 3NASCONDIGLIO (IL)SEME DEL MALE (IL)10 CLOVERFIELD LANESEGRETO DI MORA TAU (IL)DOOM


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )AI CONFINI DELLA REALTA'AQUARIUSESP


Enoch
OMBRE E SANGUETUTTO QUEL ROSSOTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINCULTI SVEDESI


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESHARD TO CONCENTRATEGROUND FLOORSEGNALE (IL)


LA MUMMIA: trovato il regista per il reboot

Da tempo negli uffici della Universal si vociferava riguardo al voler rimettere mano a La Mummia con un ennesimo reboot.

 

Arriva oggi, a tredici anni dal blockbuster di Stephen Sommers datato 1999, la conferma che al timone del progetto ci sarà Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, Die Hard – Vivere o Morire e del remake di Atto di forza.

 

La sceneggiatura porterà invece la firma di Jon Spaihts, autore insieme a Damon Lindelof di Prometheus.

 

A suo tempo Spaihts dichiarò riguardo a LA MUMMIA di essere intenzionato ad andare fino alle radici della storia attraverso contenuti più oscuri e paurosi, aprendosi allo stesso tempo a dimensioni epiche mai viste in precedenza.

 

Opportunità simile, sempre secondo Spaihts, a quella avuta proprio con Prometheus.

 

Difficile a questo punto capire cosa aspettarsi per il ritorno di uno dei grandi classici horror della Universal´╗┐´╗┐, ma forse c'è da sperare in qualcosa di diverso rispetto alla baracconata del 1999.

 

Fonte: The Playlist

 



scritto da: Luca Buricchi, 25/09/2012


comments powered by Disqus