Drive In
CABALREST STOPEOLOMEA / LA SIRENA DELLE STELLECOLLINE HANNO GLI OCCHI 2 (LE)CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)WRONG TURNSHUTTER ISLANDRADICE QUADRATA DI TRENURSIEMORTE A 33 GIRINUN (THE)PIANETA ERRANTE (IL)METEORA INFERNALE (LA) PULSEINCUBO SULLA CITTÀ CONTAMINATATHEM


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )AL NUOVO GUSTO DI CILIEGIATHE FOLLOWINGUNDER THE DOME


Enoch
CISTERNA (LA)DUMA KEYCATENE DI EYMERICH (LE)PASTO NUDO (IL)


Underground
GROUND FLOORPICCOLI IMPREVISTIDEAD GIRL WALKINGSTITCHES


MAD IN ITALY sbarca in USA

A quanto pare MAD IN ITALY il thriller/horror di Paolo Fazzini ha trovato una strada per approdare negli USA.

 

Stando a quanto riportato oggi da Marchemovie che ribatte il comunicato stampa della produzione: "La Elite Entertainment (etichetta di cult come La notte dei morti viventi, Re-Animator e Non violentate Jennifer) curerà l’uscita in home video e si occuperà di vendere MAD IN ITALY alle tv internazionali" .


MAD IN ITALY, interamente girato nelle Marche, si ispira a fatti realmente accaduti e racconta la storia di Davide, trentenne, che vive in una casa isolata tra le colline del centro Italia.

 

Mentre la crisi stritola le esistenze di molti italiani, Davide una volta licenziato, si mette alla ricerca di un modo per sfogare con violenza tutte le frustrazioni di una vita trascorsa tra occupazioni precarie e la rigida educazione di un padre-padrone.

 

Il trailer ci fa chiaramente capire che si tratta di una produzione indie. Il che, per noi, non è assolutamente un male. Anzi.

 

Il titolo poi, va detto, è notevole...

 

Presentato recentemente al Fentafestival purroppo non siamo ancora riusciti a vederlo.

 

Appena possibile, vi faremo sapere...

 

FONTE: Marchemovie.






scritto da: Francesco Cortonesi, 02/09/2012


comments powered by Disqus