Drive In
CERBERUS / IL GUARDIANO DELL'INFERNOJU ONGROTESQUEORA CHE UCCIDE ( L' )SONNAMBULI (I)DARK (THE)BAKTERION / I VIVI INVIDIERANNO I MORTISESSION 9AMANTE DEL VAMPIRO (L')RE-ANIMATOR 2BEAUTY FULL BEASTAENIGMAUNDER THE SKINSCALA A CHIOCCIOLA (LA)HOSTEL 2VENERDÌ 13 / IL TERRORE CONTINUA


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOTRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)DEXTER


Enoch
NELLE CREPEIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIWILLIAM KILLED THE RADIO STAR


Underground
SEGNALE (IL)ULTIMO FARO (L')PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MESTITCHES


THE BAY: confermata data d'uscita americana

THE BAY, l’ultimo lavoro del regista Barry Levinson prodotto dalla Roadside Attractions, verrà presentato al Toronto International Film Festival e al New York Film Festival, prima dell’uscita nelle sale americane prevista per il 2 novembre.

 

Questa la trama: Chesapeake Bay, una cittadina di mare, porta avanti la sua economia con lo sfruttamento dell’acqua, unica risorsa per tutta la comunità.

Dopo la scoperta da parte di due ricercatori di livelli di tossicità nell’acqua elevatissimi, le cose si complicano.

Il sindaco, infatti, cercando di evitare il panico, causa il diffondersi di parassiti capaci di prendere il controllo della mente e del corpo degli abitanti di Chesapeake Bay.

 

Nonostatnte la trama non spicchi per originalità, THE BAY ha generato, chissà perché, un discreto entusiasmo negli USA e di conseguenza tante aspettative.

L’uscita italiana resta comunque ancora un mistero.

 

Fonte: FANGORIA

 



scritto da: Luca Buricchi, 28/08/2012


comments powered by Disqus