Drive In
DONNA LUPO DI LONDRA (LA)GIOCO DI GERALD (IL)HELLRAISERVENERDÌ 131975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAROOM (THE)A 30 MILIONI DI KM DALLA TERRAAENIGMAIO SONO LEGGENDAINSIDIOUSSLITHERVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVODOOMTUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)ISOLA PERDUTA (L')AMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEI


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )BEM: IL MOSTRO UMANOINTO THE NIGHTHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERESPEDIZIONE VERSO IL NIENTELUNGA MARCIA (LA)OMBRE E SANGUE


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESGOCCIA (LA)BLACKOUTSTITCHES


HORROR PROJECT FESTIVAL: Roma 6-9 settembre

In Italia si sa, i festival spesso ballano una sola estate. A volte infatti non si arriva neppure a una seconda edizione. Per fortuna però c'è sempre chi ci prova e questa volta è il turno dei ragazzi dell'HORROR PROJECT FESTIVAL.

 

Federico Zampaglione, i Manetti Bros., Edoardo Margheriti, Claudio Simonetti e Gabriele Albanesi sono alcuni dei numerosi ospiti che prenderanno parte dal 6 al 9 settembre alla prima edizione.

 

La collana editoriale Horror Project e la casa editrice UniversItalia, in collaborazione con il sito www.horrormovie.it, l'Accademia Griffith e l'associazione culturale Nero Cafè, coinvolgeranno gli appassionati del genere attraverso quattro giorni intensi di proiezioni, dibattiti ed esposizioni all'insegna del brivido e del terrore, nella splendida cornice del Circolo degli Artisti (via Casilina Vecchia 42 Roma).

Ovviamente auguriamo "in bocca al lupo" agli organizzatori.

 





scritto da: Francesco Cortonesi, 27/08/2012


comments powered by Disqus