Drive In
VACANCYSUNSHINEDEAD SNOWGRINDHOUSE / PLANET TERRORAMITYVILLE HORROR (THE)CANNIBAL HOLOCAUSTLABIRINTO DEL FAUNO (IL)WORLD WAR ZGIALLOHOLOCAUST 2000COLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)BATTLESHIPPRIMO UOMO NELLO SPAZIO (IL)ANTROPOPHAGUSMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)SNAKES ON A PLANE


Quinto Potere
INTO THE NIGHTAI CONFINI DELLA REALTA'DEAD SETTHE STRAIN


Enoch
NECRONIRICONWILLIAM KILLED THE RADIO STARPASTO NUDO (IL)GALILEE


Underground
SEGNALE (IL)LOST IN FORESTULTIMO FARO (L')ZOMBIES & CIGARETTES


Nuove uscite: "La casa sospesa sul nulla" di Alessandro Girola e Alberica Sveva Simeone!

È disponibile La casa sospesa sul nulla, novelette di Halloween di Alessandro Girola scritto insieme ad Alberica Sveva Simeone.

 

 

Otto persone vengono invitate in una lugubre magione, per un misterioso evento che avrà luogo durante la notte di Halloween. Nulla si sa dei proprietari della villa, ma le regole enunciate dal maggiordomo sono piuttosto inquietanti. L'unico scopo degli invitati pare essere quello di arrivare vivi fino all'alba. Quello che inizialmente appare solo come un gioco, una escape room, si rivelerà presto essere qualcosa di serio e pericoloso.

Chi sono i padroni di casa? Quali segreti nascondono? Perché la villa include anche delle cripte?

C'è solo un modo per scoprirlo: lanciarsi nell'esplorazione dell'edificio e giocare.

 

 

"La casa sospesa sul nulla è la novelette che io e Alberica Sveva Simeone (Sveva, per me) abbiamo scritto per Halloween 2022, dando il via a una serie di collaborazioni future di cui vi parleremo presto" scrive Alessandro Girola su Plutonia Publications. "Questa storia è particolare. Potete considerarlo un horror fiabesco, ma anche un weird moderno. Ha dei richiami a Piccoli Brividi, ma è una storia per adulti. Leggendola potreste sentire delle affinità con dei vecchi videogiochi come Splatterhouse e Alone in the dark, ma anche con le atmosfere di certi librogame della nostra gioventù. Per approcciarvi a La casa sospesa sul nulla dovete avere spirito d’avventura e lasciare libero il vostro sense of wonder. Alla fine dei conti, è una novelette nata per la Notte delle Streghe".

 

 

Fonte: Plutonia Publications



scritto da: El Muerto, 29/10/2022


comments powered by Disqus