Drive In
CARTAIO (IL)TREDICESIMO PIANO (IL)VENDETTA DEL MOSTRO (LA)LADY IN THE WATERQUEEN OF BLOODCENTIPEDE HORRORTERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)WRONG TURN 4 / LA MONTAGNA DEI FOLLIOMEN (THE)KILLER SHREWS (THE)HALLOWEEN 2EXTRASENSORIALSOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONODARK (THE)ZARDOZSTRIDULUM


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOSOPRAVVISSUTI ( I )IN THE FLESHESP


Enoch
IZOMBIEHEADEROMBRE E SANGUE


Underground
ORACLEDUMMY (THE)HALLWAYGROUND FLOOR


Ultime uscite: "Parossismo - La Serie": Episodio 02!

Parossismo: momento di massima intensità di un processo morboso. In una situazione affettiva o di tensione psichica, momento culminante, esasperazione: odiare qualcuno fino al parossismo.

 

Parossismo - La serie nasce da un’idea di Ivo Gazzarrini, che si occupa anche dell’impaginazione e delle cover. La serie si compone di quattro uscite, ogni episodio è una storia autoconclusiva e gli argomenti trattano di: horror, sex, slasher, home invasion, splatter e gore.

Gli autori che hanno aderito al progetto, oltre allo stesso Gazzarrini, sono Pietro Gandolfi, Samuele Fabbrizzi e Filippo Santaniello.

Ogni storia è introdotta e chiusa da Il Costruttore, personaggio misterioso e malsano ma allo stesso tempo affascinante e malinconico, ideato e scritto da Pietro Gandolfi.

Sito internet: questo

Dopo il primo episodio La stanza chiusa di Pietro Gandolfi è disponibile su Amazon in ebook e in cartaceo il secondo episodio dal titolo “Reservoir c*cks” di Samuele Fabbrizzi.

 

 


Dalla quarta di copertina:

Ogni famiglia ha le sue regole, e quella di Caudale non fa eccezione. Cinque precetti espressi da suo padre, ormai defunto, e prima ancora da suo nonno. Cinque imposizioni necessarie a garantire armonia ed equilibrio all'interno delle mura di casa, una prigione di cristallo circondata da un alto recinto, dove l'uomo, professore di Lettere all'università, vive con sua moglie e i due figli in un perenne isolamento, lontani dalle pessime influenze del mondo esterno. Una dimensione a parte creata anche per nascondere le proprie parafilie e perversioni. Ma l'apparente equilibrio viene spezzato quando un ladro si introduce in casa loro a notte fonda: una ragazza che sembra conoscere ogni loro sporco segreto.

 

 

L’autore:

Samuele Fabbrizzi nasce a Pontedera il 12 marzo. Fra i suoi romanzi più importanti ci sono Il Braccio Mutante della Legge (2015), Grosso Guaio a Dorba Rocchese (2017), BIG BAD BUNNY (2018), Old Boys (2019) e Il Buio non ha lacrime (2022). Alcuni dei suoi racconti sono presenti nelle antologie Ritorno a Dunwich, Schegge per un Natale Horror, La Serra Trema, La Serra Trema 2 e Zomb – Libro Uno.

 



scritto da: El Muerto, 19/10/2022


comments powered by Disqus