Drive In
CENTIPEDE HORRORDECOYSPIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)TARANTOLA2000: LA FINE DELL'UOMOSURVIVAL OF THE DEADSINNER (THE)MOSTRO DI FIRENZE (IL)FIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)SPLICECARTE IN TAVOLA (LE)QUARTO TIPO (IL)KILLER DI SATANA (IL)SILKSPETTRO (LO)NOTTE DEL LICANTROPO (LA)


Quinto Potere
AQUARIUSUNDER THE DOMECONSTANTINETHE STRAIN


Enoch
NOTTE BUIA, NIENTE STELLEDOCTOR SLEEPCISTERNA (LA)SPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
E.N.D.PICCOLI IMPREVISTIPORCELAIN RISINGNATURA MORTA


Nuove Uscite: "Yog-Sothoth Beach Party" di Alessandro Girola!

"Lorenzo Ragazzo, in arte Raga, una delle più famose popstar italiane, sta tenendo il suo mega-concerto di fine estate, il Raga Beach Party.

Un evento enorme, che ha causato notevoli danni ecologici alle spiagge toccate dal tour.

Diverse associazioni ambientaliste cercano di protestare, di far sentire la loro voce, schierandosi contro un artista forte e influente. Annalisa è l'attivista di una queste associazioni, e ha l'occasione - più unica che rara - di poter avvicinare Raga prima che salga sul palco.

Ma, al contempo, qualcosa di strano sta accadendo a Tritonia, la spiaggia scelta per l'ultima data del Beach Party. Il cielo si tinge di strani colori, nubi innaturali si addensano dal mare. E, dal resto del mondo, giungono notizie inquietanti: rivolte di piazza, fenomeni meteorologici estremi, avvistamenti inspiegabili.

Tutto avviene mentre la musica di Raga continua a diffondersi, fregandosene di ogni cosa".

 

 

Questa la sinossi di Yog-Sothoth Beach Party, racconto lungo di Alessandro Girola uscito in ebook pochi giorni fa. ´╗┐Vi ricorda qualcosa? ´╗┐Quanto siete maligni...

 

 

Il racconto ha un prezzo davvero irrisorio; conoscendo Girola da tempo e avendo letto molti dei suoi libri diamo per certo che anche in questo troveremo avventura, weird, horror e ottimo intrattenimento. 

 

 

Curiosità: la copertina è stata realizzata dall'autore tramite il programma di Intelligenza Artificiale Midjourney (a quello che ci risulta, è il primo ebook weird/horror italiano per la cui copertina è stata usata una A.I.)

 

 

"L'apocalisse non è paura di morire, ma voglia di mutare!"

 

 

Fonte: amazon ; Youtube



scritto da: El Muerto, 10/09/2022


comments powered by Disqus