Drive In
OMEN (THE)CASA (LA)FIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)SCANNERSHALLOWEEN 4 / IL RITORNO DI MICHAEL MYERSCANDYMANSINNER (THE)TERZA MADRE (LA)IN CORSA CON IL DIAVOLOIDENTITÀPRESAGIO INFERNALENIGHTMARE DETECTIVEEXORCISMO NEGRO HORDE (THE)VENERDÌ 13 / IL TERRORE CONTINUASILENT HILL


Quinto Potere
TRUE DETECTIVECONSTANTINEREVENANTS (LES)AL NUOVO GUSTO DI CILIEGIA


Enoch
NELLE CREPECISTERNA (LA)OMBRE E SANGUE


Underground
GOCCIA (LA)BLACK SHADOWSPORCELAIN RISINGDESKTOP


Ultime uscite: "Sangre" di Michele Borgogni!

"Smiling" Jack Freedom aveva tutto per diventare campione del mondo: il fisico, la mentalità giusta, il supporto del pubblico, la tecnica, quel sorriso che faceva innamorare le folle... Nonostante tutto questo, non è riuscito a cogliere l'occasione giusta. Forse perché non si è mai voluto immischiare nelle politiche del backstage, forse perché il colore della sua pelle non era quello giusto. Il wrestling è tutta la sua vita: oggi si mantiene ancora combattendo sui ring di provincia di mezza America, ma malgrado sia in buona forma fisica sa bene che non potrà andare avanti per molto.

Trenta anni dopo l'incontro più importante della sua carriera, Jack ha inaspettatamente la possibilità di tornare alla ribalta, guadagnare un bel gruzzolo e vendicarsi di una delle persone che gli hanno impedito di raggiungere il successo... Sa bene che la misteriosa Sangre Events nasconde qualcosa di losco, ma l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare.

 

 

Questa la sinossi di Sangre, il nuovo libro di Michele Borgogni. Un thriller con sfumature horror (non spoileriamo) che parla di wrestling, di riscossa, di come negli ultimi decenni il nostro mondo sia cambiato.  

 

 

Nato ad Arezzo, Michele Borgogni è uno scrittore con la passione per i mostri e l'umorismo di bassa lega e passa gran parte delle sue giornate nel piccolo paese di Indicatore, nella convinziona che sia il centro del mondo. Ha pubblicato la raccolta di racconti Anche i mostri si innamorano (Dark Abyss Edizioni), la novelette horror Il banchetto della fine del mondo, lo strano romanzo sportivo coi dinosauri Game, Set, T-Rex e l'ucronia horror Europa Nera.

 

 

Fonte: il Cumbrugliume



scritto da: El Muerto, 04/07/2022


comments powered by Disqus