Drive In
CANDYMANCHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOMOSTRO MAGNETICO (IL)28 SETTIMANE DOPOERETICA (L')BACKCOUNTRYALLIGATORVENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTANRE-ANIMATORSILENT HILLBAGLIORI NEL BUIODEAD MEATDIAVOLI DELLE TENEBRE (I)TUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)INVASORI SPAZIALI (GLI)VAMPIRI (I)


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)INTO THE NIGHTESP


Enoch
NIGHTCRAWLERSBAOHRACCONTI, VOLUME 1NECRONIRICON


Underground
GROUND FLOORBLACKOUTDUMMY (THE)LOVE HURTS


In uscita: "Apocalemme", quarto romanzo della saga del Regno di Taglia!

Esce oggi su tutti gli store, in edizione cartacea e in ebook (con una cover strepitosa dell'artista David Genchi) Apocalemme, quarto volume della saga del Regno di Taglia dopo Vilùpera, Mattanza e Sudario. Gli autori sono, come sempre, i mitici Jack Sensolini e Luca Mazza.

 

 

Qui la sinossi:

Apocalemme. Capolinea di tutti gli eserciti, cancello di tutti gli inferni. Sudario, re di guerra e brace, chiama a raccolta i suoi reduci per l’ultima Cappiata, dove non sono ammessi poemi né proclami. In un’apocalittica partita a necrobriscola contro le orde dei quattro Pascoli, il sovrano e la sua armata arrancano tra maceria e nobiltà, ma sempre pronti alla forca. La linea del fronte è in rotta: la Cattedrale sorta dalle acque infiamma l'orizzonte e le sue campane muggiscono coi toni della fame più nera.Intanto, a Castel Notturno, tra le ombre di un vecchio rogo i Fratelli di Taglia uniscono le lame per la resistenza finale, mentre un cardinale e i suoi apostoli cospirano per deformare il Regno a propria immagine e truculenza.

 

 

“Caduta è Apocalemme e la sua vanagloria. Il tempo è fuggito, il Tempio è fuggito. Nazioni, snudate le Spade, contate i Denari, spezzate i Bastoni e vuotate le Coppe. Impiccato è il Messia che potrà salvarvi.”

 


L'inferno oggi è un posto più sicuro. Perché è vuoto

 


Apocalemme è il primo fantasy italiano con un worldbuilding ispirato alla briscola.
Contiene 20 demoni illustrati da David Genchi e un glossario dei personaggi.

 

 

Fonte: Ignoranza Eroica - Libri Letali



scritto da: El Muerto, 29/06/2022


comments powered by Disqus