Drive In
SATURN 3SPINA DEL DIAVOLO (LA)FINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONMIST (THE)TERROR BEACH 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMA (I)ESSI VIVONOQUANDO I MONDI SI SCONTRANOCUBE ZEROKINGDOM OF THE SPIDERSRED LIGHTSZOMBIE HONEYMOONPOSSESSION (THE)CACCIATORI DI ZOMBIEMATANGO / IL MOSTRO1408


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'BEM: IL MOSTRO UMANOESPAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIA


Enoch
TUTTO QUEL ROSSOIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTITORTUGADIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)


Underground
COPERTA (LA)SEGNALE (IL)LOVE HURTSBLACKOUT


Sono in corso le riprese di "Furiosa", prequel di "Mad Max: Fury Road" (abbiamo immagini dal set)!

Mentre leggete questo articolo il vecchio George Miller sta girando Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road. E giòà circolano sul web delle foto dal set (qui).

 

 

Il film del 2015 è stato uno dei migliori film d'azione - e probabilmente dei migliori film in assoluto - del nuovo millennio; non solo ha arricchito lo scenario postapocalittico della saga di Mad Max con invenzioni, scenari e trovate di grande impatto, ma ha alzato l'asticella di quello che vuol dire "fare cinema di genere".

 

 

Furiosa si concentra sul passato del personaggio che era interpretato da Charlize Theron e che passa alla più giovane Anya Taylor-Joy; in più vedremo Chris Hemswoth (nel ruolo di un villain) e Yahya Abdul-Mateen II e Tom Burke. Torneranno anche Nathan Jones nei panni di Rictus Erectus e Angus Sampson in quelli di Organic Mechanic.

 

 

Il film ha già una data di uscita: 24 Maggio 2024

 

 

Fonte: La Scimmia pensa ; Wikipedia



scritto da: El Muerto, 21/06/2022


comments powered by Disqus