Drive In
WARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREOCCHI DI CRISTALLOINSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTUROROTTWEILERTROLLHUNTERE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀRADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMOMA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO?MOSTRO DELL'OBITORIO (IL)TREDICESIMO PIANO (IL)GUERRA TRA I PIANETIUOMO INVISIBILE (L')SONNAMBULI (I)HOSTEL 2HANNIBAL LECTER / LE ORIGINI DEL MALEALLA DERIVA


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )INTO THE NIGHTBEM: IL MOSTRO UMANOTRUE DETECTIVE


Enoch
WILLIAM KILLED THE RADIO STARMALEDIZIONE FATALEDOCTOR SLEEPKILLER DEL GREEN RIVER (IL)


Underground
BLACKOUTDESKTOPCARILLONHALLWAY


THANKSGIVING di Eli Roth: confermato il lungometraggio

Il progetto Grindhouse, portato al cinema nel 2007 da Tarantino (Death Proof) e Rodriguez (Planet Terror), subì uno stiracchiamento di durata per dividere le uscite dei due titoli nonostante fossero stati concepiti come un'unica opera.

Lo stupro però non finì qui.


Molti dei finti trailer che avrebbero dovuto spezzare i due film addirittura non furono mai inseriti fatta eccezione per quello di Machete.

Quest’ultimo ha dato vita ad una serie di pellicole nate proprio dai finti trailer di Grindhouse: Machete, Hobo whit a shotgun e a breve Machete Kills.

 

Eli Roth, autore del finto Thanksgiving, in occasione dell’apertura della sua attrazione horror Gorethorium a Las Vegas, ha dichiarato che il progetto per un lungo sia ormai pronto ad entrare in produzione, aggiungendo così un quarto titolo ai già citati.

La sceneggiatura sarà scritta a quattro mani dallo stesso regista assieme a Jeff Rendell, Jon Watts e Christopher D. Ford.

 

Il trailer diretto da Roth, ad alto tasso grandguignolesco, era sicuramente uno dei più interessanti all’interno di Grindhouse.

 

Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie.

Fonte: The Playlist

 



scritto da: Luca Buricchi, 24/08/2012


comments powered by Disqus