Drive In
SPINA DEL DIAVOLO (LA)QUARTO TIPO (IL)FIDOSINNER (THE)VOLO SU MARTEGODZILLANON SI SEVIZIA UN PAPERINOCOSA DA UN ALTRO MONDO (LA)STATI DI ALLUCINAZIONEPACIFIC RIMCOUNTDOWN / DIMENSIONE ZEROKROKODYLEROOM (THE)MONSTER HOUSEDARK (THE)BLU PROFONDO


Quinto Potere
DEXTERUNDER THE DOMEAQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
CATENE DI EYMERICH (LE)LA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONIZOMBIERAGAZZE VIVE


Underground
BLACKOUTRISVEGLISTITCHESZOMBIES & CIGARETTES


Corigliano e Morellini finalisti al Premio Italia!

Francesco Corigliano e Maico Morellini, due collaboratori di Filmhorror.com, sono finalisti del Premio Italia 2021! Quest'anno sono state presentate  moltissime candidature; raggiungere la soglia minima per far parte della cinquina di ogni categoria era già un'impresa. Diamo dunque questa notizia con grande soddisfazione; facciamo il tifo per i due autori incrociando le dita e tutti gli pseudopodi.

 

 

Francesco Corigliano è tra i finalisti nella categoria Saggio con l'ottimo La letteratura weird. Narrare l'impensabile (Mimesis).

 

 

Maico Morellini è finalista nelle categorie Romanzo fantasy di autore italiano con Il ragno del tempo (Providence Press), Racconto su pubblicazione professionale con Lo storico (in Bicentenario, Delos Digital) e Articolo su pubblicazione professionale con Inception e Shutter Island: i film di DiCaprio che mettono in dubbio la realtà (nospoiler.it).

 

 

Qui tutti gli altri finalisti.

 

 

Le votazioni sono aperte fino al 14 Maggio; la premiazione avverrà la notte del 17 luglio 2020 durante Deepcon 22 Eurocon 2021 a Fiuggi.



scritto da: Andrea Berneschi, 27/04/2021


comments powered by Disqus