Drive In
BACIO DELLA TARANTOLA (IL)ESTRANHO MUNDO DE ZÉ DO CAIXAO (O)M / IL MOSTRO DI DUSSELDORFBACKCOUNTRYBYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOCANDYMANWRONG TURN 4 / LA MONTAGNA DEI FOLLIKROKODYLEKILLER DI SATANA (IL)X FILES: IL FILMLEVIATHANWORLD WAR ZIDENTITÀLUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)FREAKSDOOM


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETRUE DETECTIVECONSTANTINEAQUARIUS


Enoch
IO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIKILLER DEL GREEN RIVER (IL)SANGUE E PLUSVALORECULTI SVEDESI


Underground
ORACLEHARD TO CONCENTRATEDEAD GIRL WALKINGAMPUTAZIONE (L')


George Miller girerà presto "Furiosa", ambientato nel mondo di "Mad Max: Fury Road"!

George Miller ha dichiarato che inizieranno a Giugno 2021 le riprese di Furiosa, spinoff del cult assoluto Mad Max: Fury Road.

A interpretare la combattiva protagonista del film non troveremo l'ottima Charlize Theron, ma  Anya Taylor-Joy. Non ci sarà nemmeno Tom Hardy, ma avranno un ruolo Chris Hemsworth (famoso per avere interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman).

 

 

George Miller ha dichiarato «gli eventi di Fury Road si sono succeduti in tre giorni mentre Furiosa è una saga che si sviluppa nell’arco di molti anni». Poco altro sappiamo di questo film che dovrebbe arrivare nelle nostre sale a metà del 2023. Si prevede che diventi la pellicola più redditizia mai prodotto in Australia; il virus non dovrebbe ostacolare le riprese, visto che il paese da molto tempo presenta pochi casi.

 

 

Fonte: cinefilos.it



scritto da: Andrea Berneschi, 21/04/2021


comments powered by Disqus