Drive In
CUBE ZEROBABYSITTER - KILLER QUEEN (LA)DONNA LUPO DI LONDRA (LA)GHOST SONMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOUOMO INVISIBILE (L')MESSENGERS (THE)PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)DOLLS / BAMBOLEERETICA (L')RELICREC 2TERRORE IN CITTÀHOSTEL 2A VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKINGICHI THE KILLER


Quinto Potere
THE FOLLOWINGUNDER THE DOMEAQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
AMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLLIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)MR. TORSOCISTERNA (LA)


Underground
GOCCIA (LA)GROUND FLOORHARD TO CONCENTRATEAMPUTAZIONE (L')


Nuove uscite: "Lost Tales: Horror" n. 2!

Sarà presto disponibile (ma già preordinabile) su tutti gli store, in formato cartaceo ed ebook il secondo numero della rivista Lost Tales: Horror, edita da Letterelettriche.

Il n.1 era dedicato agli zombie; adesso si parla di demoni e demonologia.

Tra i contenuti spiccano i saggi di Marco Siena e di Dorian Bones (fondatore della Società dello Zolfo,centro studi riguardanti esoterismo e occultismo, che si occupa di approfondire, studiare e condividere tematiche legate a esoterismo e vie iniziatiche d’oriente e occidente). Tra i racconti troviamo la traduzione in italiano di The Stranger from Kurdistan di E. Hoffmann Price e di Nightmare on the Nose di Evelyn Smith, più Anime bianche di Nicola Lombardi e La vittima designata di Federica Soprani.

 

 

La sensazionale copertina è opera di Andrea Piparo (e chi sennò?); le illustrazioni interne a cura dell'ottima Sabrina Normani.

 

 

Lost Tales è un'agguerrita rivista che si è fatta letteralmente in tre (per adesso, ma crediamo che continuerà a germogliare e fruttificare) per offrire saggi e racconti relativi a tutti i settori della speculative fiction.

Ad ora sono disponibili in ebook e cartaceo tre numeri di Lost Tales: Sword and Sorcery (con i racconti del nostro Andrea Berneschi), tre numeri di Lost Tales: Andromeda, dedicata alla fantascienza e due numeri di Lost Tales: Horror.

 

 

Fonte: Letterelettriche



scritto da: El Muerto, 09/03/2021


comments powered by Disqus